“Subito dopo averla ingerita hanno accusato forti malesseri – si legge nella nota dei militari – tali da richiedere l’intervento di due ambulanze e un’auto medica”.
È successo a Monza. Alcuni studenti universitari si sono sentiti male dopo aver mangiato una torta alla marijuana fatta da loro e hanno raccontato di aver visto “i fantasmi“. I ragazzi sono rimasti intossicati e alcuni di loro dopo l’accaduto sono stati portati in ospedale. Lo hanno riferito i carabinieri della Compagnia di Monza, che sono stati chiamati ad intervenire nella notte, per intossicazione alimentare, nell’abitazione in cui si trovava il gruppo. dove il 118 aveva segnalato un intervento.
I carabinieri descrivono, dopo essere giunti sul posto e dopo una ricostruzione preliminare, “che nell’appartamento del centro città, affittato a giovani ragazzi, dove era stata organizzata una cena fra amici, otto studenti universitari (quattro di Medicina) avevano preparato una torta a base di marijuana. “Subito dopo averla ingerita hanno accusato forti malesseri – si legge nella nota dei militari – tali da richiedere l’intervento di due ambulanze e un’auto medica”.
Nella nota dei militari si continua a leggere che all’arrivo dei carabinieri i giovani “tutti poco più che ventenni, residenti a Monza e nei paesi limitrofi”, apparivano disorientati, “con vuoti di memoria e difficoltà ad esprimersi. Qualcuno si limitava a riferire di vedere i fantasmi“.
Alcuni studenti sono stati trasportati dal personale medico negli ospedali vicini per sospetta intossicazione, mentre altri hanno rifiutato le cure. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri.
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…