La cantante Annalisa ha spiazzato tutti e ha sposato il suo Francesco con un matrimonio segreto anticipato rispetto a quello annunciato
Annalisa si è sposata! Fiori d’arancio, un luogo romantico e un amore sconosciuto alla stampa stanno facendo sognare tutti i fan e i curiosi che sono rimasti spiazzati dalla notizia. Annalisa Scarrone, la talentuosa cantante dei tormentoni estivi, e Francesco Muglia, il vice presidente dell’area marketing di Costa Crociere, hanno sorpreso tutti con un matrimonio segreto ad Assisi tenutosi ieri, nella suggestiva basilica di San Francesco. Mentre i fan aspettavano con ansia le nozze civili previste per il 1 luglio a Tellaro, in Liguria, la coppia ha deciso di scambiarsi le promesse nuziali anche in chiesa in gran segreto, con un colpo di scena che scatena i gossip.
Annalisa si è sposata in gran segreto: i dettagli in anteprima del suo romanticissimo matrimonio
La notizia del matrimonio a sorpresa si è diffusa rapidamente ad Assisi, lasciando i cittadini in fibrillazione. Sono poche le persone che hanno avuto il privilegio di partecipare alla cerimonia (circa 100, poca cosa per una coppia vip), che si è svolta ieri 29 giugno intorno alle 18:30. Annalisa e Francesco hanno pronunciato il fatidico “sì” in una cornice romantica e suggestiva, circondati dall’atmosfera magica della Basilica di San Francesco.
Dopo la cerimonia, la coppia si è spostata presso la Locanda del Cardinale, il luogo scelto per il ricevimento. Anche per i festeggiamenti successivi gli sposi hanno scelto di avere intorno a sé solo amici intimi per vivere al meglio la magia di un giorno così importante. Una scelta che ha stupito tutti: il matrimonio tra i due era molto atteso ed era annunciato per l’1 luglio in Liguria, a Tellaro. A quanto pare, però, i due sposi hanno voluto stupire e optare per una prima cerimonia in gran segreto.
Annalisa e Francesco si sono conosciuti nel 2016, durante un evento per Costa Crociere, azienda per la quale Francesco ricopre il ruolo di vice presidente dell’area marketing. Da quel momento il loro amore è esploso, diventando sempre più solido e intenso, fino a giungere al fatidico sì. La coppia ha sempre apprezzato la privacy, scegliendo di mantenere la relazione lontana dai riflettori, creando quasi un’aura di mistero intorno al loro amore. Ecco perché molti fan non sapevano nulla (o quasi) di Francesco.
La festa non è finita
Nonostante il matrimonio religioso sia già stato celebrato in Umbria, i festeggiamenti non finiscono qui e la coppia ha ancora qualcosa in serbo. Si terrà infatti anche la già attesa cerimonia civile il 1 luglio a Tellaro, seguita da un sontuoso ricevimento. Ci si aspetta che Annalisa festeggi con i suoi colleghi artisti, tra cui Fedez e gli Articolo 31, con i quali ha scalato le classifiche musicali quest’anno con “Disco Paradise”, uno dei tormentoni estivi in alta rotazione al momento.
Sebbene le foto della cerimonia non siano ancora trapelate e l’attesa si faccia sempre più spasmodica, i fan svelano sui social che sono certi della bellezza straordinaria di Annalisa nel suo giorno speciale. La cantante ha sempre conquistato con il suo stile vibrante e mai scontato, quindi c’è già chi immagina un abito da sposa un po’ fuori dagli schemi ma di grande gusto.