Esistono 8 trucchi segreti che probabilmente ancora non conoscete sul vostro Apple Watch. Provateli subito, è tutto pazzesco
Apple Watch è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda californiana. Lo smartwatch intelligente è diventato nel corso degli anni leader del suo settore, con la concorrenza che cerca in ogni modo di raggiungere e potenzialmente superare il suo successo. Senza però riuscirci, almeno per ora. Oltre al design e alle funzionalità esterne, il grande punto di forza di questo prodotto sta nel suo sistema operativo.
WatchOS è infatti costantemente aggiornato insieme agli altri software dell’OEM di Cupertino, con un’interconnettività praticamente totale. Avere un iPhone e magari anche un iPad ed un Mac insieme all’Apple Watch porta ad enormi benefici e alla possibilità di scambiarsi dati e informazioni in pochi istanti. Ma dovete sapere che ci sono alcune funzionalità segrete che nessuno conosce con Apple Watch. Prova subito questi trucchi, sono sensazionali!
Dopo aver scoperto questi 8 trucchi segreti di Apple Watch, vi accorgerete che probabilmente non avete mai saputo usare il vostro orologio nella maniera corretta. In realtà in pochi conoscono queste funzionalità, anche perché la stessa Apple non le ha mai pubblicizzate a sufficienza. Ma sono incredibili e vi torneranno utili nel quotidiano, provatele subito. Sono gratuite e facili da utilizzare.
E voi eravate a conoscenza di tutte queste incredibili funzioni che possiamo avere sul nostro amato Apple Whatc?
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…