Arisa+completamente+nuda+su+Instagram%3A+l%E2%80%99appello+per+il+matrimonio+e+la+frecciatina+a+Madame
socialboostit
/arisa-completamente-nuda-su-instagram-lappello-per-il-matrimonio-e-la-frecciatina-a-madame/amp/
Gossip

Arisa completamente nuda su Instagram: l’appello per il matrimonio e la frecciatina a Madame

Published by
Federica Cirone

A 41 anni appena compiuti, la cantante molisana si mostra senza veli in alcuni scatti che hanno già fatto il record di like e commenti

“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”. Con queste parole, Arisa accompagna una serie di scatti postati su Instagram in cui posa completamente nuda. Diretta, irriverente, sapientemente maliziosa: la cantante molisana sorprende i suoi follower – e tutto il popolo del Web – mostrandosi senza veli, piena di naturalezza e sicura del proprio corpo.

Non solo, Arisa, alla soglia dei 41 anni, compiuti lo scorso 20 agosto, lancia anche un divertente appello. Infatti, si dichiara alla ricerca di un marito che abbia però “solo intenzioni serie”, non dica bugie e non sia un perditempo. Ma le richieste della cantante non finiscono qui. Così come le sue proposte ai bene intenzionati!

Arisa, nuda, alla ricerca di pretendente

Arisa, all’origine Rosalba Pippa, ci ha abituati da tempo alle sue uscite stravaganti e irriverenti. Sono passati i tempi del caschetto a frangetta, gli enormi occhiali sul naso e i vestiti retrò del suo debutto al Festival di Sanremo nel 2019, quando vinse tra le nuove proposte con il brano Sincerità. Ora, la cantante nata a Genova, ma cresciuta vicino Potenza, è una donna con le idee chiare e una grande dose di consapevolezza e autoironia.

A mancarle, però, almeno secondo quanto dichiara su Instagram, è un marito. O meglio, come specifica Arisa sotto le foto in cui posa nuda, un compagno “che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.

Una delle foto senza veli di Arisa su Instagram | @arisamusic

Arisa ha le idee chiare. E non ha paura di dichiararlo al mondo dei social. Tra uno scatto senza veli e una foto allusiva, la cantante rivela in uno slideshow su Instagram le sue condizioni per un vincolo matrimoniale perfetto. “Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”. Una ricetta semplice, quanto vincente. Che ha scatenato un’ondata di commenti e di reazioni estasiate. Pochi minuti dopo la condivisione e il post con le immagini in cui Arisa posa nuda sul balcone è diventato virale.

La frecciatina a Madame

Le candidature social stanno arrivando a valanghe, tra chi chiede una mail per inviare il proprio curriculum e chi commenta offrendo una puntuale descrizione di sé stesso. Non mancano ovviamente i commenti dei colleghi del mondo dello spettacolo. Tra chi apprezza il gesto senza filtri e censure, lodando la sua bellezza, e chi si offre di aiutarla nell’ardua impresa di trovare finalmente un marito, come la modella Elisa D’Ospina, icona della bellezza curvy nel mondo.

Però, nella lunga lista di commenti sotto il post, non passa inosservato quello lasciato da Madame. Infatti, anche la giovane cantante ha deciso di lasciare un pensiero alla collega, dedicandole un semplice, ma sentito “ti amo” con tanto di emoticon del cuore rosso. Dal canto suo, Arisa replica senza filtri: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”.

Una plateale doccia fredda davanti a tutto il popolo di Instagram. Madame non risponde alla frecciatina della collega e – almeno per ora – prova a dimenticare in silenzio lo schiaffo morale ricevuto pubblicamente. Diversa reazione quella dei follower di Arisa, che appoggiano la sua rivalsa tra risate e commenti piccati di chi ha subito lo stesso avvilente ghosting. Insomma, Arisa diventa anche la paladina di tutte le persone rifiutate in amore che riescono a ottenere una decisiva rivincita.

La cantante Madame | INSTAGRAM @sonolamadame

Reinventarsi, rimanendo sé stessi e senza perdere autenticità. Arisa sa farlo bene. E lo ha dimostrato non solo nella sua fortunata carriera di cantante, ma anche nelle sue esperienze televisive. Dopo avere preso parte alla giuria di X Factor tra il 2011 e il 2016 – in quanti ricordano il suo “Sei falsa Simona!”, urlato alla collega Simona Ventura? – la cantante molisana ha dato prova della sua versatilità, vincendo l’edizione 2021 di Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino Vito Coppola. Da qualche anno poi, è stata presenza fissa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sebbene dopo l’ultima edizione appena conclusasi, abbia deciso di prendersi una pausa dal talent show di Canale 5.

E mentre il pubblico televisivo aspetta di sapere cosa Arisa ha in programma per la prossima stagione – in molti vociferano una sua partecipazione come giurata a The Voice Kids – per il momento lo spettacolo si sposta sui social, dove la cantante non finisce mai di stupire.

Federica Cirone

Published by
Federica Cirone

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

2 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

2 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago