Beatrice Valli, il monito dell’influencer contro chi promette risultati facili in poco tempo: “Questo è il corpo di una donna a due mesi dalla gravidanza”

Beatrice Valli si mostra in spiaggia e lancia un avvertimento a tutte le fan su chi promette risultati facili in poco tempo: eccola così.

Beatrice Valli non poteva non essere protagonista anche di quest’estate, considerata poi la sua grande popolarità sui social. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne l’ex-corteggiatrice non soltanto ha coltivato il suo amore con Marco Fantini, conosciuto proprio al dating show, ma ha sviluppato una bella carriera nel mondo della moda come testimonial e imprenditrice.

Un momento davvero d’oro per la Valli, diventata negli scorsi mesi mamma per la quarta volta: oltre che di Alessandro, avuto da una precedente relazione, l’influencer è mamma di Bianca, Azzurra e Matilde Luce, nati invece dall’amore con Marco Fantini; i suoi più di 3 milioni di follower continuano a seguirla con grandissimo affetto su Instagram, in attesa di novità su nuovi progetti.

A poco tempo dal parto, la modella pare si stia però ora godendo del meritato relax, nonostante anche in spiaggia non manca di pensare al suo pubblico; mostrandosi più bella che mai lancia il monito a tutte le sue follower, parlando di tematiche veramente importanti. Ecco cosa ha scritto insieme ad un selfie davvero bellissimo.

Beatrice Valli si mostra in bikini e lancia l’appello alle fan: “Non fatevi ingannare”

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Beatrice Valli si è mostrata direttamente in bikini in spiaggia, intenta a prendere il sole e a godersi dei momenti di relax. L’influencer non ha però perso l’occasione per mandare un messaggio a tutte le donne, considerando come abbia partorito davvero da poche settimane.

beatrice valli monito
L’influencer si mostra dopo il parto e sensibilizza tutte le fan (Credits: screenshot Instagram @vallibeatrice) – socialboost.it

“Si. Questo è un corpo normale di una donna che ha partorito da soli due mesi…” scrive nella prima parte della didascalia allegata alla foto, continuando poi cercando di sensibilizzare tutte le sue fan su un argomento molto delicato e caro alle donne.

Non fatevi ingannare da chi dopo pochissimo tempo ha la pancia piatta e la ostenta per farvi vedere che sono già tornate in forma. Va bene così come siete. Io ci ho messo più di un anno con Azzurra e stavo bene comunque” conclude l’influencer, cercando di rassicurare le sue fan e soprattutto di far cadere il “mito” di modelle e influencer perfette. Che sia, magari, anche un messaggio “indiretto” ad altre neo-mamme vip, già più in forma che mai sugli scatti social? Chissà…

Gestione cookie