Beatrice+Valli%2C+messaggio+alle+donne+all%26%238217%3Binsegna+della+body+positivity%3A+%26%238220%3BDonne%2C+non+fatevi+ingannare%26%238221%3B
socialboostit
/beatrice-valli-messaggio-alle-donne-allinsegna-della-body-positivity-donne-non-fatevi-ingannare/amp/
Gossip

Beatrice Valli, messaggio alle donne all’insegna della body positivity: “Donne, non fatevi ingannare”

Published by
Ilaria Macchi

Si deve avere fretta di tornare in forma dopo la gravidanza? È sbagliato pensarlo, questo è il messaggio che ha voluto mandare Beatrice Valli, da poco diventata mamma per la quarta volta.

Avere un figlio può essere la realizzazione di un sogno, ma può non essere così semplice tornare in forma come un tempo. È proprio per questo che ogni donna dovrebbe prendersi tutto il tempo necessario, senza avere alcuna fretta, consapevole che tutto non può avvenire in modo uguale per tutti. Questo è il messaggio all’insegna della body positivity che ha voluto lanciare Beatrice Valli, diventata mamma per la quarta volta di Matilda Luce due mesi fa, mostrando senza alcun timore come sia il suo corpo ora.

L’ex corteggiatrice si trova al momento a Forte dei Marmi insieme al resto della sua famiglia per trascorrere qualche giorno di vacanza, momento che come sempre lei ha immortalato attraverso il suo profilo social. Nessun timore di mostrarsi in bikini, nonostante la sua pancia non sia ancora perfettamente piatta.

Le parole di Beatrice Valli per le neomamme

Si pensa spesso che i personaggi famosi non abbiano grandi problemi, anche quando si tratta di recuperare la linea perduta dopo una gravidanza. Capita sempre più spesso di vedere donne che a distanza di pochissime settimane dal parto abbiano già la pancia piatta, quasi come se niente fosse successo. Questo, però, non può che demoralizzare chi fatica a raggiungere lo stesso risultato.

Fortunatamente le eccezioni non mancano, a conferma di come ognuna possa essere diversa dall’altra, ma non per questo debba sentirsi sbagliata. È proprio questo il messagigo che Beatrice Valli ha voluto lanciare alle sue follower attraverso una serie di Instagram Stories.

Foto | Instagram @vallibeatrice – Socialboost.it

Sì, questo è un corpo normale di una donna che ha partorito da soli due mesi sono state le sue parole a corredo di un suo scatto in bikini -. Non fatevi ingannare da chi, dopo pochissimo tempo, ha la pancia piatta e la ostenta per farvi vedere che sono già tornate in forma. Va bene così come siete. Io ci ho messo più di un anno con Azzurra e stavo bene comunque”.

Il riferimento è quindi a quanto accaduto con la sua terzogenita, avuta nel maggio del 2020 dalla relazione con Marco Fantini, conosciuto nel corso della loro comune esperienza a ‘Uomini e donne’, dove lei era corteggiatrice e lui tronista. Scoraggiarsi perché la forma non torna a essere subito quella di un tempo è quindi sbagliato.

Alcuni hanno ravvisato in queste sue dichiarazioni un riferimento nemmeno troppo velato alla sorella Ludovica, anche lei ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, diventata mamma per la seconda volta a inizio 2023, ma che mostra già un ventre ultra piatto. Solo una congettura da parte dei maligni o era questa l’intenzione?

Ilaria Macchi

Published by
Ilaria Macchi

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

2 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

3 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago