La coppia sembra essere, ancora una volta, ai ferri corti. Belen ha rimosso un’immagine che li ritraeva insieme dal suo Instagram, accendendo il gossip e facendo pensare al peggio.
Belen e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? Gli indizi sembrano portare proprio lì. Negli ultimi giorni, infatti, sono numerosi i dettagli che non sono sfuggiti agli attenti occhi del gossip e che fanno pensare all’ennesima separazione della coppia, tra le più chiacchierate in Italia.
Belen e Stefano De Martino, è finita?
Da qualche tempo era nell’aria la voce di una crisi tra Belen e Stefano. I due, però, non avevano lasciato trapelare nulla. Il primo segnale è arrivato, però, venerdì 7 luglio, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai. All’evento De Martino si è presentato senza la fede al dito, un dettaglio che in molti hanno interpretato come la conferma della fine della relazione con Belen. Non solo: il conduttore e ballerino si è seduto accanto ad Alessia Marcuzzi. Non una vicinanza qualsiasi: tra Stefano e la Marcuzzi sembra in passato esserci stato del tenero.
La foto “scomparsa” di Belen e Stefano
Tutto qui? No, anzi. Domenica la storia della crisi tra Belen e Stefano De Martino si è arricchita di un nuovo capitolo. La showgirl ha, infatti, rimosso dai suoi social l’ultima foto pubblicata insieme al compagno. Anche in questo caso, non una foto qualsiasi. Lo scatto condiviso su Instagram raffigurava, infatti, Belen e Stefano durante una vacanza in barca al largo di Napoli fatta nei giorni scorsi insieme a Santiago, loro figlio, e a Luna Marì, la figlia avuta da Belen con Antonino Spinalbese. Un momento spensierato, vissuto in famiglia, nel più totale relax e nella più totale spensieratezza. Un momento che non sembra, però, essere bastato alla coppia per ricucire lo strappo venutosi a creare.
Il terzo addio
Nel caso in cui la crisi venisse confermata si tratterebbe del terzo addio della coppia. Belen e Stefano De Martino si sono, infatti, sposati nel 2013, dopo che il ballerino aveva concluso la sua storia con la cantante Emma Marrone, per poi dividersi dopo soltanto due anni, nel 2015. Il primo ritorno di fiamma si era, invece, registrato nel 2019, al termine della storia d’amore tra Belen e Andrea Iannone. Un ritorno di fiamma durato, però, molto poco. La coppia si dice di nuovo addio e la showgirl argentina si fidanza con Antonino Spinalbese, da cui ha una figlia, ma la cui relazione si conclude a gennaio 2022. Poi, il Belen-Stefano “ter”, che sembra, però, essere arrivato alla fine per la terza volta.