Alessandro Cecchi Paone annuncia qualche dettaglio sul suo matrimonio con Simone Antolini e svela di aver scelto una particolare testimone
Alessandro Cecchi Paone è più entusiasta che mai di parlare del suo imminente matrimonio. Il conduttore, recentemente naufrago per poco tempo all'”Isola dei Famosi”, anticipa qualche dettaglio sulla cerimonia che lo vedrà unirsi col suo amato Simone Antolini. Entrambi partecipanti al reality Mediaset condotto da Ilary Blasi e ritiratisi molto presto, diranno il fatidico sì dopo l’estate. Le location scelte? Forse oltreoceano o in Spagna. Alcuni particolari sono ancora in fase di definizione, ma ciò che conta è che la coppia ha festeggiato il primo anniversario di fidanzamento in Honduras e non vede l’ora di diventare una famiglia in tutti i sensi.
Cecchi Paone ha già scelto una testimone… molto particolare. Ecco di chi si tratta.
La breve permanenza sull’isola dei naufraghi raccontata da Ilary Blasi non ha impedito alla coppia di sognare in grande. Cecchi Paone e Simone Antolini hanno prontamente spiegato che non vedono l’ora di formare una famiglia con tutti i sacri crismi. Ecco perché si sposeranno all’estero, dopo aver ufficializzato la loro unione civile in Italia. Come raccontato al settimanale Mio, la coppia starebbe vagliando due opzioni, principalmente: Miami o New York negli Stati Uniti, oppure una location ancora non stabilita in Spagna.
Il conduttore e il compagno hanno raccontato riguardo alla cerimonia: “Aspettiamo l’estate, non abbiamo ancora deciso il posto esatto. Per l’unione civile lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano. Per la location del matrimonio egualitario, invece, i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York”. In tutto ciò, a colpire è la tenerissima scelta di Cecchi Paone: ha deciso che Cristina Navarro, la sua ex moglie, sarà la sua testimone.
Un ruolo importante per: “La persona a cui tengo di più“, la cui presenza sarebbe però legata alla scelta di un matrimonio in Spagna. L’idea di affidarle un compito dal peso così decisivo commuove e conferma ancora una volta come l’amore finisca, ma l’affetto e il rispetto possano durare per sempre. Intanto Cecchi Paone conferma che è felice di creare una famiglia con Melissa, figlia di Simone nata da una precedente relazione. La bambina, che ha compiuto quattro anni, ha vissuto una situazione familiare non semplice e, come dichiarato da Simone a Fanpage, vede la mamma di rado come concordato coi giudici.
Ecco perché la coppia vorrebbe adottarla, con il consenso di entrambi i genitori, per garantirle stabilità e serenità. Il conduttore ha infatti raccontato che: “Melissa mi chiama già zio. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia non è possibile. Tutto perché non siamo un uomo e una donna. Qua in Italia non basta l’unione civile per poter adottare la bambina. Lei vede comunque sua mamma, circa tre volte al mese. Stiamo tutti bene e siamo sereni. Anche grazie a Simone ho scoperto che posso dare amore a una piccolina”.
Non resta che augurare alla coppia il meglio possibile!
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…