Chrissy+Teigen+e+John+Legend%2C+il+quarto+figlio+arriva+da+madre+surrogata
socialboostit
/chrissy-teigen-e-john-legend-il-quarto-figlio-arriva-da-madre-surrogata/amp/
Personaggi

Chrissy Teigen e John Legend, il quarto figlio arriva da madre surrogata

Published by
Giulia Echites

L’annuncio tramite un post su Instagram da parte della modella. E la dedica amorevole ad Alexandra, la donna che ha portato avanti la gravidanza

Un bacio al pancione da parte chi sta per diventare genitore e uno scatto da condividere sui social. È un grande classico, una delle immagini più comuni tra chi aspetta un bimbo. Eppure quella pubblicata dalla modella e showgirl statunitense Chrissy Teigen per annunciare l’arrivo del quarto figlio con il musicista John Legend presentava una curiosità, un dettaglio in più. Nella foto pubblicata da Teigen, infatti, è lei stessa a baciare la pancia della madre surrogata del futuro figlio, suo e di John Legend.

Per Teigen, Alexandra è il “match perfetto” per la coppia

I due infatti sono diventati genitori per la quarta volta tramite la gestazione per altri. E nell’immagine condivisa online, Teigen bacia il pancione di Alexandra, la donna che ha portato avanti la gravidanza per lei. Ad Alexandra, Chrissy Teigen rivolge anche parole speciali. “Ho capito che era un match perfetto per noi nel momento in cui le abbiamo parlato. Tutti i nostri desideri e sogni si sono allineati. Volevo essere sua amica, volevo che i nostri bambini giocassero insieme, volevo cenare insieme, volevo appoggiare la testa sulla sua pancia ed essere in grado di sentire il singhiozzo e i sussulti“, ha scritto la modella.

Foto | Crediti Chrissy Teigen/Instagram – Socialboost.it

Chrissy Teigen e John Legend sono dunque diventati di nuovo genitori. Wren Alexander, un maschietto, si è aggiunto alla famiglia lo scorso 19 giugno, tramite maternità surrogata, ad appena cinque mesi dalla nascita di Esti Maxine, l’ultima figlia della coppia. L’annuncio del lieto evento è arrivato via Instagram, con un reel che ritrae il neonato e poi un lungo post, dove il pensiero della Teigen è corso subito a Jack, il terzogenito perso nel 2020, a 20 settimane di gestazione. “Dopo averlo perso non pensavo che sarei stata in grado di sostenere un’altra gravidanza. Ad essere onesti, ho rimosso gran parte del mio stato mentale di quel periodo, ma un chiaro ricordo è che ero circondata da persone che volevano assicurarsi che non avrei attraversato di nuovo quel dolore e quella perdita“. E invece tutto è andato per il meglio ed Esti è nata a gennaio 2023.

Ma i due avevano già avviato l‘iter per ricorrere alla gravidanza surrogata, attraverso un centro specializzato negli Stati Uniti, dove la pratica è legale in alcuni Stati. Così, quando è stata presentata loro Alexandra, Chrissy Teigen e John Legend non hanno esitato neppure un attimo ad intraprendere questo viaggio con “la più incredibile e amorevole madre surrogata che potessimo desiderare“.

Giulia Echites

Published by
Giulia Echites

Recent Posts

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

5 giorni ago

Robert Pattinson, ecco come si è liberato di una fan ossessionata e altri vip che sono stati vittime di stalking

Molti VIP sono stati vittime di stalking, ma Robert Pattinson è riuscito a liberarsi della…

5 giorni ago

Rumori bianchi, rosa e marroni, cosa sono e qual è la differenza

Ci sono suoni che possono aiutarci a rilassarci più di altri, scopriamo la differenza tra…

1 settimana ago

Barbie, come si presenta la prima bambola non vedente: la scritta in braille e gli altri dettagli

Mattel si impegna ormai da anni a diffondere un messaggio di inclusione attraverso la realizzazione…

2 settimane ago

Diamanti da record, ecco quali sono i più grossi mai trovati

Diamanti da record: scopri i più grandi diamanti mai trovati, dalla Stella d'Africa al Golden…

2 settimane ago

Giornata Mondiale delle Zanzare, perché si celebra il 20 agosto?

Oggi, 20 agosto, si celebra la Giornata Mondiale delle Zanzare: ecco tutto ciò che c’è…

3 settimane ago