Tra i tanti servizi di streaming che tutti abbiamo sullo smartphone sicuramente uno dei più popolari è Prime Video.
Prime Video è un servizio di streaming video offerto da Amazon. È incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime il programma che offre diversi vantaggi ai membri, negli ultimi anni, visto la popolarità di molte serie girate direttamente da Amazon, il servizio ha aumentato di molto il suo bacino di utenti.
Prime Video permette agli abbonati di accedere a una vasta gamma di contenuti digitali, tra cui film, serie TV, documentari e contenuti originali prodotti da Amazon Studios. Il servizio offre una vasta libreria di programmi e film di diversi generi e categorie, consentendo agli utenti di scegliere ciò che desiderano guardare in base ai propri interessi e gusti.
Avete installato l’app? bene!
Avete deciso di passare una serata a guardare un film con il vostro partner?
A questo punto sicuramente mentre sfogliate la lista dei film capiterete su quel film che veolvate vedere da tanto ma…Amazon vi chiede un prezzo per guardarlo nonostante siate abbonati.
Eh già perche oltre al catalogo di film di libero accesso, ci sono anche dei titoli che per essere guardati vanno prima noleggiati!
Il noleggio su Prime Video è molto semplice. Prima di tutto, ovviamente, ti devi abbonare al servizio Amazon Prime.
Dopodiché iniziando a sfogliare il catalogo o cercando i titoli con l’apposita funzione, capirai che il film è a noleggio perché ci sarà indicato il prezzo sotto al titolo.
Non tutti i film sono disponibili per il noleggio su Prime Video, quindi verifica la disponibilità del film che desideri noleggiare.
Una volta noleggiato il film avete 30 giorni per iniziare la visione, e una volta iniziata la visione dovrete completarla in 48 ore.
Ovviamente come tutte le trasmissioni in streaming puoi riprodurre il contenuto su diversi dispositivi compatibili con Prime Video, come computer, smartphone, smart TV, tablet e Smart Tv.
Di solito i costi di noleggio si aggirano dai 1,99 ai 4,99€
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…