Damiano+dei+Maneskin+si+taglia+i+capelli+e+si+fotografa+con+una+faccia+triste%3A+i+fan+preoccupati%2C+cosa+succede%3F
socialboostit
/damiano-dei-maneskin-capelli-faccia-triste-preoccupati/amp/
Gossip

Damiano dei Maneskin si taglia i capelli e si fotografa con una faccia triste: i fan preoccupati, cosa succede?

Published by
Claudia Santini

Una foto su Instagram preoccupa i fan di Damiano dei Maneskin: si mostra con il nuovo taglio di capelli, ma ha una faccia triste che fa scatenare i commenti

Damiano dei Maneskin è sempre attentamente tenuto d’occhio dai suoi fan che non si perdono un solo aggiornamento social del proprio beniamino. Il cantante della band più amata del momento non li lascia a bocca asciutta, pubblicando molto spesso momenti della sua vita quotidiana. Oggi il frontman, che ultimamente propone sempre nuovi look (e sempre più estremi), si è mostrato mentre lavorava ancora una volta sulla sua pettinatura. Salutati i lunghi capelli selvaggi, è da tempo passato a un rasato con tinta rossa prima e platino dopo, non smettendo mai di stupire.

Nella nuova foto taglia nuovamente i capelli, ma… mostra un’espressione triste che sta preoccupando i fan. Ecco cosa succede.

Damiano dei Maneskin si taglia i capelli e si fotografa con una faccia triste: i fan preoccupati, cosa succede?

L’ultimo post di Damiano dei Maneskin su Instagram vede il leader della band mentre si fa tagliare i capelli dal parrucchiere munito di macchinetta, per un cortissimo pungente che tanto gli dona. Ben tre foto in bianco e nero in sequenza la cui unica didascalia sono due emoticon e niente altro. Ciò che però ha fatto preoccupare i tanti fan sempre allerta è che, però, il cantante sembra avere un’espressione molto triste e contrita. Così, si è rapidamente diffusa la preoccupazione sui social che qualcosa non vada.

Foto | Instagram @ykaaar/Damiano David – SocialBoost.it

C’è però chi ricorda che questo non è certo un periodo facile per Damiano. I Maneskin, dopo aver conquistato gli Usa aprendo addirittura un concerto dei Rolling Stones, sono sempre in movimento e si sa che la vita del musicista è fatta di fatica, oltre che di soddisfazioni. Il pubblico, ogni volta che lo incontra, lo circonda in cerca di foto e autografi e i momenti di relax lontani dagli sguardi indiscreti languono. Come se non bastasse, il frontman dei Maneskin ha recentemente chiuso la sua storia con l’influencer Giorgia Soleri, amore che sembrava procedere a gonfie vele da 6 anni.

Damiano è stato infatti recentemente fotografato mentre baciava un’altra ragazza. Ciò che è certo è che tutto il turbinio di eventi dell’ultimo periodo sembrano averlo stancato. I fan premurosi pensano subito che ad intristirlo siano proprio le questioni di cuore. C’è chi commenta svelando che “Giorgia Soleri aveva un’altra relazione da mesi”, rumor degli ultimi giorni, e c’è invece chi addirittura gli scrive: “La luce nei tuoi occhi non esiste più, non sei piu Damiano. Ti sei perso nel modo più totale“. Come sempre, non può mancare chi gira il dito nella piaga: “Perdere una ragazza come Giorgia…non è per nulla facile…ti posso capire“. E poi c’è chi ci va pesante e giudica senza mezzi termini “Hai perso peso, capelli, bellezza e amore. Tuttapost?“.

Claudia Santini

Published by
Claudia Santini

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

3 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

3 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago