Diletta Leotta incanta in costume mentre si gode il sole e il mare: arrivano anche baci salati per lui, ma non si tratta di Karius
Il pancione cresce ancora di più ogni giorno che passa e le sue curve da capogiro lasciano ancora tutti senza fiato: Diletta Leotta incinta ha acquistato ancora più fascino, lo stesso che avrà quando, dopo il parto, potrà abbracciare la sua bambina e sarà a tutti gli effetti diventata mamma.
Seguitissima durante la gravidanza, il parto della Leotta sarà di certo un evento dall’alto impatto mediatico, così come un futuro ed ipotetico matrimonio con Loris Karius (su cui non ci sono informazioni al momento, ma che sembra in programma); intanto, la scena dei social è tutta per lei e la sua bellezza, in un’estate che con le sue foto è più rovente che mai.
Nel nuovo post pubblicato su Instagram si è mostrata nuovamente in costume, infiammando immediatamente l’atmosfera con tutta la sua bellezza; tra bagni e sole arrivano poi anche baci salati per lui. Sapete chi è il fortunato? No, non il compagno Karius.
Diletta Leotta, curve in primo piano: la conduttrice incanta
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha condiviso una serie di momenti dalle recenti giornate di vacanze, mostrandosi in costume in una location mozzafiato; il suo fascino è davvero immenso e, mentre i fan rimangono come sempre senza parole, la conduttrice mostra anche momenti di coccole con lui. No, non si tratta di Karius, ma del suo cagnolino!
“Salty kisses” scrive lei nella didascalia, mentre con tanto di capello di paglia e un bikini che esalta le generosissime curve riempie di baci e coccole il suo cagnolino, Lillo; la coppia insieme è bellissima e molto dolce, per un quadretto che presto verrà ancor di più arricchito da una bambina.
A vedere la Leotta in costume, comunque, il web è andato subito in tilt ed i fan non hanno potuto far altro che riempire di like e di commenti il post; a migliaia i complimenti arrivati alla conduttrice, divina come al solito con tutta la sua bellezza. “Chiunque vorrebbe essere quel cane” scrive un fan in maniera ironica, “invidiando” il dolce amico a quattro zampe, mentre tanti altri invocano allo zoom. Tutti gli occhi, come al solito, sono puntati su Diletta Leotta, più dolce e affascinante che mai.