Dure+critiche+e+prese+in+giro+a+Barbara+d%26%238217%3BUrso+da+parte+di+Selvaggia+Lucarelli%3A+ecco+il+motivo%21
socialboostit
/dure-critiche-e-prese-in-giro-a-barbara-durso-da-parte-di-selvaggia-lucarelli-ecco-il-motivo/amp/
Categories: Gossip

Dure critiche e prese in giro a Barbara d’Urso da parte di Selvaggia Lucarelli: ecco il motivo!

Published by
Federico Liberi

Selvaggia Lucarelli è nota per non risparmiarsi nel lanciare frecciatine, e anche questa volta, in occasione dei funerali di Silvio Berlusconi, ha rivolto prese in giro e critiche a Barbara d’Urso. Ecco il motivo!

La giornalista, scrittrice e opinionista 48enne Selvaggia Lucarelli ha duramente criticato, attraverso un video pubblicato suoi profili social, Barbara d’Urso, commentando le parole dell’ex conduttrice televisiva durante un’intervista in occasione dei funerali dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Le critiche sui social di Selvaggia Lucarelli a Barbara d’Urso

La d’Urso, in abito nero e occhiali a coprire lo sguardo sempre black, al termine della cerimonia funebre si è fermata a parlare con i giornalisti. Durante le interviste le è stato chiesto di ricordare un aneddoto riguardante Berlusconi tra i tanti collezionati nei decenni trascorsi a Mediaset. Alla domanda ha risposto citando un aneddoto risalente a quando conduceva Live – Non è la d’Urso. Queste le parole: “Io lo chiamavo Silvio, lui mi chiamava Barbara visto che mi conosceva da quando era piccolina – dice la presentatrice – Mi chiamano la mattina dopo e mi dicono: ‘Signora D’Urso il presidente vuole parlare con lei’. Io dico: ‘Silvio che c’è? Non ti è piaciuto quello che abbiamo fatto?’. Ma lui è sempre stato molto carino professionalmente nei miei confronti e mi disse: ‘Sei stata bravissima come sempre, la più brava di tutte. Però secondo me, guarda, come ti sei vestita ieri sera con il completo tipo Chanel e i capelli sciolti. Secondo me stavi meglio nel promo dove avevi la treccia e l’abito lungo, io per una prima serata di Canale 5 mi vestirei così’”.

Foto | Ansa – SocialBoost.it

La Lucarelli ha deciso di dire la sua sulla d’Urso pubblicando un video in cui, riprendendo il video dell’intervista, ha commentato: “Ma parliamo di me e del fatto che pensasse che sono la più brava di tutte”, con il chiaro intento di criticare la tendenza, secondo lei, della 66enne di voler stare al centro dei riflettori anche in situazioni decisamente inopportune.

Poi, riferendosi al look della conduttrice indossato nella puntata di Live – Non è la d’Urso, citata dalla conduttrice e criticato da Berlusconi, ha deciso di rincarare la dose commentando: “Solidarietà al poro Cerioni che le ha ideato quel look Chanel di Tor Pignattara e si sente demolire così”.

Non si tratta dell’unica “stoccata” rivolta a Barbara d’Urso in questi giorni: infatti, durante lo speciale del Tg5 su Berlusconi, andato in onda subito dopo la sua morte, anche Paolo Del Debbio, saggista, giornalista e conduttore televisivo, aveva deciso di criticare la conduttrice per i suoi modi, ritenuti vanitosi, e del suo modo di porsi davanti alle telecamere.

La conduttrice non ha ancora risposto a queste critiche, ma rimaniamo in attesa di scoprire se e come lo farà.

Federico Liberi

Sono laureando in Psicologia dei processi sociali all’Università di Roma “La Sapienza”. La mia più grande passione insieme alla scrittura è il calcio, ma mi piace rimanere informato sullo sport a 360 gradi oltre che sull’attualità e la politica. Nel 2020 è stato pubblicato su Amazon un mio saggio sulla Programmazione Neuro-Linguistica

Published by
Federico Liberi

Recent Posts

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

5 giorni ago

Robert Pattinson, ecco come si è liberato di una fan ossessionata e altri vip che sono stati vittime di stalking

Molti VIP sono stati vittime di stalking, ma Robert Pattinson è riuscito a liberarsi della…

5 giorni ago

Rumori bianchi, rosa e marroni, cosa sono e qual è la differenza

Ci sono suoni che possono aiutarci a rilassarci più di altri, scopriamo la differenza tra…

1 settimana ago

Barbie, come si presenta la prima bambola non vedente: la scritta in braille e gli altri dettagli

Mattel si impegna ormai da anni a diffondere un messaggio di inclusione attraverso la realizzazione…

2 settimane ago

Diamanti da record, ecco quali sono i più grossi mai trovati

Diamanti da record: scopri i più grandi diamanti mai trovati, dalla Stella d'Africa al Golden…

2 settimane ago

Giornata Mondiale delle Zanzare, perché si celebra il 20 agosto?

Oggi, 20 agosto, si celebra la Giornata Mondiale delle Zanzare: ecco tutto ciò che c’è…

3 settimane ago