E%26%238217%3B+una+delle+protagoniste+de+%26%238220%3BL%26%238217%3Bultimo+Bacio%26%238221%3B.+In+lingerie+ti+lascia+senza+parole.+Estrema.+La+riconoscete%3F+FOTO
socialboostit
/e-una-delle-protagoniste-de-lultimo-bacio-in-lingerie-ti-lascia-senza-parole-estrema-la-riconoscete-foto/amp/
Gossip

E’ una delle protagoniste de “L’ultimo Bacio”. In lingerie ti lascia senza parole. Estrema. La riconoscete? FOTO

Published by
Manuel

Attrice protagonista ne L’ultimo bacio e non solo, ben nota a tutti per il suo fascino e la sua bellezza: così è davvero sensualissima.

L’estate 2023, con le tantissime foto in bikini pubblicate da influencer, modelle, conduttrici, volti del mondo dello spettacolo e attrici su Instagram, è già bollentissima: il web è sempre su di giri e sono tantissimi i profili seguiti con molta attenzione.

Tra questi c’è anche quello di un’attrice che, recitando in un film come L’ultimo bacio e non solo, ha incantato tutti quanti sia con il suo grande talento sia con una eleganza, una bellezza e  una grazia davvero fuori dal comune: sono passati diversi anni dal suo esordio, ma l’effetto sul pubblico è sempre lo stesso.

L’avete riconosciuta? E’ bionda, ha dei lineamenti dolcissimi e un corpo marmoreo: eccola come modella in lingerie nel nuovo servizio fotografico pubblicato sui social, la visione è paradisiaca  e la temperatura diventa subito altissima, pur portando sempre tantissima eleganza.

In lingerie è una dea: tutta la sua bellezza nella nuova foto, sensualissima

I più attenti avranno sicuramente già riconosciuto Martina Stella, attrice classe ’84 che, dopo aver iniziato con vari spettacoli teatrali e musical praticamente da adolescente, è arrivata alla ribalta anche sul piccolo e sul grande schermo all’inizio degli anni ‘2000. Ben nota a tutti per la sua bellezza,  nel nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza parole mostrandosi in lingerie:

L’attrice è più splendente che mai (credits: screenshot Instagram @therealmartinastella) – socialboost.it

Stupenda coi suoi capelli biondi e col suo corpo scolpito, a 38 anni la Stella offre una visione da mozzare il fiato; la lingerie esalta ogni sua curva, enfatizzando le gambe (con tanto di reggicalze) e il florido décollété, coperto dall’effetto vedo-non vedo del pizzo. Il fascino è rimasto lo stesso degli esordi e, dati i tantissimi like e soprattutto i commenti arrivati dai fan, tutti la considerano ancora come una vera e propria icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano.

“Perfettamente bella. Punto. ❤️” scrive una fan in maniera categorica, seguita a ruota da tantissimi altri; tra le migliaia di complimenti arrivati c’è anche chi, guardando attentamente, nota una particolare somiglianza con un’altra assoluta bellezza della tv. “La somiglianza con Diletta Leotta è impressionante… Sembrate sorelle 😳” scrive una fan. Diletta o non Diletta, comunque, la Stella brilla di luce propria e la sua sensualità è veramente abbagliante: con grazia e sensualità lascia tutti k.o.

Manuel

Published by
Manuel

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

2 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

2 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago