GF+Vip%2C+tutta+la+verit%C3%A0+su+Donnamaria+e+Fiordelisi%3A+la+chat+con+Fabrizio+Corona
socialboostit
/gf-vip-tutta-la-verita-su-donnamaria-e-fiordelisi-la-chat-con-fabrizio-corona/amp/
Gossip

GF Vip, tutta la verità su Donnamaria e Fiordelisi: la chat con Fabrizio Corona

Published by
Redazione SocialBoost

Dopo la pubblicazione del video rubato che ritrae l’ex concorrente del GF Vip in un studio medico, l’ex re dei paparazzi pubblica le conversazioni private tra lui e l’ex gieffino con pesanti insulti

Fabrizio Corona pubblica un video privato dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Fiordellisi ed è subito scontro. L’ex gieffina non ha gradito l’ingerenza dell’ex re dei paparazzi nello studio medico di Giacomo Urtis dove veniva sottoposta a un trattamento con domande inopportune e volgari: “Apri le cosce? Sei sprecata per Edoardo Donnamaria – le dice Corona – Quanti calciatori ti hanno scritto? Quanti te ne sei fatta?“. Il video, pubblicato sul canale Telegram privato e a pagamento di Fabrizio Corona, mostra la ragazza sul lettino del chirurgo in biancheria intima che infastidita risponde alle domande.

Fiordellisi: “Pubblicato senza il mio consenso”

Antonella Fiordellisi si è difesa su Twitter precisando di essere stata ripresa senza il suo consenso e di voler intraprendere azioni legali contro chi si è reso responsabile dell’accaduto. “Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video ne tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune”, è il tweet pubblicato dalla showgirl, che ha poi ringraziato tutte le persone che le hanno dedicato una parola di conforto: “Non è un momento facile, ma svegliarmi e sentire la vostra vicinanza mi ha fatto bene al cuore . La condivisione delle vostre esperienze ha scatenato un’ondata d’amore che ha fatto sentire me meno sola e spero anche voi. Grazie”.

La risposta di Corona: “Famosa grazie a me”

Immediata la replica di Fabrizio Corona. Il fotografo ha pubblicato una storia con un’immagine di Santa Maria Goretti e il commento: “La Fiordelisi è famosa perché io l’ho aiutata. Giacomo è mio amico.. volete far diventare serie anche le cazzate. Non buttiamola sul patriarcato e le molestie, fatevi una sana risata e tu Antonella non sei nota per le tue doti intellettuali, state calmi e sorridete”.

Immagine | Telegram Fabrizio Corona

Botta e risposta tra Donnamaria e Corona

Ieri, nel corso di una diretta Instagram, sulla questione è intervenuto anche Edoardo Donnamaria. Nonostante la storia tra Edoardo e Antonella sia ormai naufragata, l’ex gieffino ha voluto comunque difendere la sua ex ragazza, accusando Corona di aver pubblicato il video senza il consenso della diretta interessata.

L’ex agente dei vip, dal canto suo, ha divulgato una chat privata dove lo stesso Donnamaria lo insulta pesantemente per la pubblicazione del video.

Redazione SocialBoost

Published by
Redazione SocialBoost

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

2 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

2 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago