Ilary Blasi sta rischiando grosso ed è già con un piede fuori dalla porta di Mediaset: a svelarlo sarebbe Dagospia con nuovi gossip sulla showgirl
Con tutto questo caldo, niente suona più rinfrancante di un freschissimo gossip in arrivo. E questa volta riguarda Ilary Blasi. Ebbene, secondo Dagospia la showgirl sarebbe fuori da Mediaset. Il portale di Roberto D’Agostino ha appena svelato lo scoop del momento, che segue proprio la voce secondo la quale anche Belen Rodriguez starebbe facendo i bagagli perché non più gradita. Che lo scarso successo di ascolti dell’”Isola dei Famosi” abbia influito sul futuro della Blasi, conduttrice delle ultime edizioni?
Il dubbio serpeggia. Ecco cosa sappiamo al momento.
Difficile non pensare che il possibile allontanamento di Ilary Blasi da Mediaset non abbia a che fare con l’edizione disastrosa dell'”Isola dei Famosi” appena conclusasi. La trasmissione, che vede un gruppetto di “naufraghi” vip a sopravvivere su un’isola selvaggia e senza comodità, è giunta alla diciassettesima edizione. Quella di quest’anno si è rivelata molto sfortunata sin dai primi istanti, con l’enorme confusione riguardo al cast del reality, tra vip inizialmente confermati e poi esclusi prima di iniziare poiché troppo controversi.
Una volta partita ufficialmente la trasmissione, si sono diffuse voci sulle continue discussioni tra Enrico Papi e Ilary Blasi, che parevano non andare proprio d’accordo. Poi la fuga di alcuni naufraghi, piccole polemichette e… ascolti in caduta libera. Un’edizione che non pare essere piaciuta a Pier Silvio Berlusconi, visto il record negativo di share, tanto che il futuro del reality sembra appeso a un filo.
La stessa Ilary Blasi ha cercato di dribblare le domande a riguardo, soprattutto a quelle sul rinnovo della sua conduzione. Ha infatti risposto a Tv Sorrisi e Canzoni dicendo: “Non ci penso, per due mesi non penso a niente. Ha visto come cambiano velocemente le cose nella vita? Meglio non fare progetti“. E così sia, ma intanto i gossip si scatenano. Secondo Dagospia, infatti, la Blasi è destinata a non condurre una nuova edizione del programma e, probabilmente, a lasciare del tutto Mediaset, nonostante la sua stretta amicizia con Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio.
Un’amicizia a cui aggrapparsi con le unghie e con i denti, visti i commenti tranchant che si inseguono sul destino dell'”Isola dei Famosi”. A partire da quelli pubblicati dal quotidiano Libero, secondo il quale “Ad aver deluso più di tutto è la conduzione, lo stile di Ilary incapace di gestire un format così complesso“. Intanto, il contratto della Blasi per la conduzione del reality pare essere terminato.
Cosa succederà? Si attendono conferme.
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…