Katia Follesa: “Non c’è un c… da ridere, aiuto”, cos’è successo alla comica

Siparietto comico ai danni di Katia Follesa: l’ha raccontato nelle sue storie Instagram, la vicenda è davvero molto esilarante.

La famosa comica italiana Katia Follesa, è stata vittima di un divertente sipario in compagnia delle sue amiche. La vicenda è stata postata da lei stessa sul suo profilo Instagram, in diverse storie in cui si riprendeva insieme alle sue amiche raccontando l’accaduto. La comica, di origini monzesi, ha scoperto a sue spese che fare attenzione alle destinazioni dei treni è importante se siete in viaggio, ancor di più all’estero.Vediamo cos’è successo a lei e alle sua compagne di viaggio.

Sempre molto divertente e con il suo modo unico di raccontare le cose. Katia Follesa nemmeno questa volta in cui la vittima è lei ha resistito alla tentazione di divertire il pubblico, facendo ironia proprio sulla sua sventura e quella delle amiche in sua compagnia. La situazione è al limite del reale nei video che la comica ha postato sul suo profilo, nei quali Katia si riprende con le amiche alle sue spalle raccontando la spiritosa vicenda. Vediamo cosa le è capitato.

Katia Follesa: sulle sue storie Instagram compare un video divertente, per lei una tragedia

Katia Follesa mentre era ad Amsterdam con le sue amiche è stata vittima di uno spiacevole imprevisto che l’ha portata dritta in Belgio. Nei video da lei postati racconta di come lei e le sue amiche volevano raggiungere Rotterdam partendo dalla capitale dei Paesi bassi. Nel tragitto però c’è stato un errore di valutazione, perché le tre protagoniste dei video sono finite a Bruxelles, capitale del Belgio.

Katia follesa imprevisto
Katia Follesa, il racconto dell’imprevisto che l’ha portata in Belgio – (Foto Ansa) – socialboost.it

Mentre ride calorosamente, la famosa comica racconta di come abbiano sbagliato a prendere treno e siano finite in Belgio, in una stazione fantasma in cui non c’è letteralmente nessuno. «Il prossimo treno per Amsterdam è tra un’ora, e il treno impiega un’ora e mezza per tornare indietro». Sono queste le parole di Katia nel video, pronunciate in un’amara risata.

In un video successivo Katia mostra la stazione ai suoi followers, mostrando quanto la stazione in cui sono finite sia deserta. Il paesaggio nel video mostra una distesa di verde, un paio di binari e un tramonto di un arancione acceso. Le tre amiche continuano a ridere, finché poi Katia non esclama una frase colorita: «non c’è un c…o da ridere». Insomma, un siparietto tragicomico che speriamo si sia concluso con un esito positivo.

Gestione cookie