Kourtney+Kardashian+col+pancione%2C+i+fan+notano+qualcosa+nella+foto%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+uguale%26%238221%3B
socialboostit
/kourtney-kardashian-col-pancione-i-fan-notano-qualcosa-nella-foto-e-uguale/amp/
Gossip

Kourtney Kardashian col pancione, i fan notano qualcosa nella foto: “E’ uguale”

Published by
Fabiana Donato

Kourtney Kardashian, al momento si parla solo di lei, soprattutto per gli occhi vispi ed attenti dei fan: non sfugge un dettaglio!

Se sei informato su tutte le vicende legate alle Kardashian, seguire Al passo con i Kardashian, è per te una cosa da poco, perché vuol dire che non c’è piattaforma sulle quali non le segui! Appunto, oggi è la volta di Kourtney, un personaggio televisivo facente parte della famiglia, con dietro di sé una carriera da modella, ed un’altra da imprenditrice. Ma questa è solo una parte della sua vita, perché solo i veri fan si sono resi conto di un dettaglio, meglio definito come… il dettaglio che svela tutto!

In onda sul canale statunitense E!, Al passo con i Kardashian e solo uno dei tanti programmi che li riguardano. Un reality incentrato sulla loro vita non basta, perché sono seguiti degli spin-off che hanno fatto aumentare la notorietà e la fama di Kourtney. Infatti, non possiamo non citare le tre serie Kourtney e Khloé Take Miami, Khloé e Lamar, e Kourtney e Kim Take New York.

Il successo ed il seguito non mancano, proprio per questo Kourtney informa i suoi fan di tutto quello che fa e gli accade. Ed è lì che i suoi seguaci non si sono fatti sfuggire un dettaglio fondamentale.

Kourtney Kardashian, non ci sono più dubbi, ecco la verità!

Quando parliamo dei Kardashian, non possono non venire in mente le sorelle e sorellastre più famose. Infatti, la stessa Kim è ritenuta dalla rivista Time, una delle cento persone più influenti al mondo. Senza dimenticare la supermodella, Kendall, che in realtà non è proprio sorella di sangue, bensì è la sua sorellastra. La madre ha divorziato con il padre, Robert Kardashian, e si è risposata con Bruce Jenner, oggi conosciuto come Caitlyn Marie Jenner a seguito del suo percorso di transizione. Cosa hanno notato i fan più attenti?

Ecco il dettaglio notato dai follower (Credit instagram@kourtneykardash) – Socialboost.it

Ebbene, complice del dettaglio è la partecipazione attiva della modella sui suoi social media. Instagram è quello che utilizza maggiormente, e nel quale non si lascia scappare la possibilità di condividere qualcosa con i fan. Così, in uno degli ultimi post si mostra in vacanza, con un costume verde, nella didascalia aggiunge delle emoticon con l’avocado, probabilmente per indicare il suo stato avanzato di gravidanza. Ed in tutto questo è un utente che riconosce un dettaglio fondamentale.

Si tratta di @drdoell , il quale scrive “You’re turning into Kris! More kids and shorter hair!” Cosa avrà voluto dire? Esattamente quello che sembra. Kourtney Kardashian si sta piano piano trasformando in sua madre. Entrambe hanno i capelli corti, e tutte e due hanno avuto più figli. Infatti, la mamma ne ha ben sei! Insomma, si tratta di un processo di trasformazione forse inconscio, ma che non lascia alcun dubbio ai fan che vedono eccome una somiglianza pazzesca!

Fabiana Donato

Published by
Fabiana Donato

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

2 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

3 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago