La formazione spagnola, infatti, è pronta a tornare in Italia per un nuovo live. Scopriamo insieme dove e quando!
Sicuramente molti di voi le ricorderanno per la canzone Aserejé. Ebbene se provate nostalgia per Las Ketchup potrete riascoltarle presto. La formazione spagnola, infatti, è pronta a tornare in Italia per un nuovo live. Scopriamo insieme dove e quando!
Se non avete impegni sabato 27 luglio e intendete divertirvi un po’ e fare un tuffo nel passato… state leggendo l’articolo giusto! Oltre i soliti gossip e news del momento, c’è un evento davvero singolare che i più nostalgici probabilmente non si faranno sfuggire, specie se si trovano in zona. Las Ketchup arrivano in Italia!
Aserejé: una canzone indimenticabile
La loro canzone Aserejé, ancora oggi, è tra le più amate sebbene siano passati ormai tantissimi anni. Era il 2002 quando nelle radio e al Festivalbar, tra i Red Hot Chili Peppers, Shakira o Avril Lavigne (giusto per citare alcune star internazionali), è spuntato anche un terzetto spagnolo che ha preso il sopravvento. Parliamo proprio de Las Ketchup che, con il loro brano, hanno scalato le classifiche musicali. Il pezzo porta con sé anche una piccola coreografia, diventata poi un vero e proprio balletto.
Un ritorno atteso
Nonostante siano trascorsi dunque 22 anni, Las Ketchup sono rimaste ben impresse nella memoria di tutti e ora ci sarà modo di riascoltarle nel nostro paese. Il gruppo musicale spagnolo arriverà a Piacenza per un live tutto da vivere. Sabato 27 luglio alle ore 21:00 infatti saranno ospiti della Osteria della Balera, in via Legione Zanardi Landi.
L’ingresso è gratuito!
Tra coloro che hanno sempre amato e seguito le artiste, c’è sicuramente grande attesa. Se volete partecipare al concerto delle Las Ketchup a Piacenza sappiate che l’ingresso è gratuito! Si tratta comunque di un bel ritorno sulle scene italiane dopo tanto tempo.
Un entusiasmo contagioso
Si tratta comunque di un bel ritorno sulle scene italiane dopo tanto tempo; anche loro stesse sembrano entusiaste di fare musica nel nostro Paese dopo aver già calcato diversi palchi tra cui proprio quello del Festivalbar come citato precedentemente.
Dopo Toledo dunque è la volta di Piacenza! E voi ci sarete?