Leonardo DiCaprio sarebbe stato avvistato con una nuova fiamma. Il divo di Hollywood, che ha da sempre una vita sentimentale molto movimentata, è stato spesso al centro di gossip poi rivelatisi inesistenti. E a far discutere, questa volta, sono state alcune foto scattate a Los Angeles: l’attore, infatti, al limite del riconoscibile – nascosto da cappellino, occhiali da sole e mascherina anti-covid – è stato paparazzato insieme alla modella italiana Vittoria Ceretti.
I due non erano in atteggiamenti intimi, ma anzi stavano semplicemente passeggiando gustandosi qualcosa insieme per combattere il caldo che – infernale – ha colpito anche la città americana. Tuttavia, i due non sono passati inosservati, e le voci hanno subito iniziato a rincorrersi. Ma chi è Vittoria Ceretti? E quella con DiCaprio era davvero solo una semplice passeggiata?
Tra DiCaprio e Ceretti ci sono ben 23 anni d’età di differenza. Non un gran problema per l’attore, che si è sempre mostrato con donne poco al di sopra dei vent’anni. Diversa, invece, la storia per Ceretti, che dal 2020 risulta essere sposata con Matteo Milleri, dj e producer italo-americano. Molti siti di gossip, tuttavia, proprio in queste ore starebbero riportando che tra i due il matrimonio sarebbe finito: nessuna conferma, o smentita ufficiale, è per ora arrivata.
In ogni caso, l’ultimo avvistamento di Ceretti col marito Milleri risale allo scorso aprile, quando entrambi parteciparono insieme al Coachella. Da lì in poi non si è più saputo nulla sui due: un video postato su TikTok, in particolare, avrebbe fatto crescere le voci di una loro separazione. In questo si vedeva Ceretti parlare genericamente di un ex compagno, senza però fare nomi o riferimenti espliciti. Nel frattempo né DiCaprio, né Ceretti, hanno per ora commentato le voci sulla loro storia.
Ma chi è la modella italiana Vittoria Ceretti? Famosa a livello internazionale, Ceretti è nata a Brescia il 7 giugno del 1998: diventata famosa partecipando al concorso Elite Model Look, l’italiana da lì in poi ha iniziato a sfilare con importanti marchi italiani e internazionali. In pochi forse si ricordano, ma Vittoria Ceretti è apparsa anche al Festival di Sanremo nel 2021, accanto ad Amadeus, che ai tempi la chiamò per co-condurre una serata.
Se son rose, come si dice, fioriranno. Nel frattempo, guardando alle precedenti relazioni di DiCaprio, sembrerebbe che questa volta l’attore possa aver fatto un’eccezione rispetto ad una regola ‘non scritta’ che il divo sembra seguire nelle sue storie: il limite dei 25 anni. Ceretti, infatti, ha già compiuto 25 anni, il limite di età che DiCaprio sembra aver ‘imposto’ alle sue fidanzate. Ad alimentare questa voce, tra l’altro, sono le sue relazioni precedenti: a partire da quella con Camila Morrone ad esempio – chiusasi un mese dopo che la modella ha festeggiato i 25 anni -, fino a quella con Bar Refaeli, con cui l’attore ha avuto una relazione dal 2005 al 2010. I due si erano fidanzati quando Refaeli aveva 20 anni, per poi lasciarsi quando lei ne ha compiuti 25. Stessa cosa per Nina Agdal e Kelly Rohrbach. Solo il tempo, è il caso di dirlo, saprà dare una risposta.
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…