Mara Venier è una delle celebrità del mondo della televisione più apprezzate in assoluto. Il motivo è ovviamente sotto gli occhi di tutti
Mara Venier è senza alcuna ombra di dubbio un’icona di talento nella conduzione e nel modo di porsi. Tutti i suoi colleghi e tutte le sue numerose colleghe la celebrano giorno dopo giorno per essere una delle personalità più iconiche all’interno del palinsesto. Anche alla veneranda età di 72 anni non smette di stupire per professionalità e portamento. E nonostante il modo di comunicare avanzi alla velocità della luce, lei ha sempre dimostrato ottime capacità di adattamento. I social che cura e che ogni giorno condisce con i suoi contenuti e aggiornamenti ne sono la prova.
Di recente si è verificato un evento per cui tutti si sono definiti felici e contenti. La vita privata della storica conduttrice, come per ogni volto noto che si rispetti, è sempre stata sotto gli occhi di tutti. Tra le sue relazioni si possono annoverare delle icone del mondo del cinema e della recitazione nostrana come Francesco Ferracini e Pier Paolo Capponi. Nel lontano 1984 ha avuto anche una relazione matrimoniale con il celebre Jerry Calà. Quella più duratura, tuttavia, è la relazione di cui si parlerà nel corso delle prossime righe. Una relazione culminata con un evento meraviglioso.
Mara Venier festeggia su Instagram il suo amore più duraturo
Si tratta della love story con Nicola Carraro, iniziata nel 2006 e che ancora oggi dura da anni e anni. Il loro matrimonio è avvenuto in tempi brevi, con la figura di Walter Veltroni presente per celebrare il lieto avvenimento. Non capita tutti i giorni di avere a propria disposizione un personaggio del genere. Per chi non lo sapesse, infatti, ai tempi il personaggio in questione era il sindaco in carica per la città di Roma, per poi essersi dimesso pochi anni dopo (2008).
A proposito della sua relazione matrimoniale con Carraro, Mara Venier ha pubblicato un post su Instagram a dir poco toccante. I due appaiono in forma notoriamente smagliante, come del resto è sempre stato. E la dedica riportata sotto la foto è stato un qualcosa di toccante a dir poco, capace di far emozionare i milioni di seguaci che si interessano.
Nella foto risalente al loro matrimonio, di cui nella data odierna si celebra l’anniversario, la conduttrice ha affermato che se potesse sposerebbe nuovamente suo marito anche domani stesso. Una prova di lealtà e amore puro sempre più rara da rinvenire altrove.