Dopo la fine della relazione con la cantante Elodie de Patrizi, in arte Elodie, Marracash non era più stato visto in compagnia di alcuna donna. Ora, secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia, il rapper sembrerebbe aver finalmente voltato pagina. Chi è la fortunata? Sembrerebbe la modella 27enne Assia Pesenti, con cui il rapper starebbe passando delle vacanze romantiche a Pantelleria.
Nonostante i tanti fan speravano in un ritorno di fiamma con Elodie, questa è l’ennesima doccia fredda. Infatti, non solo Elodie è felicemente fidanzata con Andrea Iannone, ma ora lo stesso Marracash sembra essere impegnato in una nuova relazione. La coppia potrebbe presto uscire allo scoperto, ma il condizionale è d’obbligo in quanto le voci che corrono sono solamente indiscrezioni, per ora. A due anni dalla fine dell’intesa e super chiaccherata relazione con la cantante romana, il rapper potrebbe aver ritrovato finalmente lo spazio nel suo cuore per una donna.
In molti ricordano l’inizio della storia d’amore tra i due cantanti. La scintilla, infatti, era scattata sul set del videoclip di “Margarita”, nel 2019: da lì una passionale storia d’amore giunta però al capolinea appena due anni più tardi. Ad entrare nella vita di Elodie ci ha pensato successivamente Andrea Iannone, pilota di Moto G.P. ed ex di Belen Rodriguez e Giulia de Lellis.
Ma come erano nate tutte le indiscrezioni di un possibile ritorno di fiamma tra Marracash ed Elodie? Proprio grazie ad alcune dichiarazioni della cantante che, nel 2022, a ‘La Confessione’, aveva dichiarato: “È la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash“.
La risposta di Marracash è, in realtà, arrivata recentemente. Durante un’intervista a Basement, un format radiofonico di Gianluca Gazzoli, il rapper ha dichiarato: “Anche quella (la storia con Elodie) è una bella cosa che non rifarò mai più. Perché poi anche lì non ti sganci mai più. Ancora c’è gente che me ne scrive… È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco. Però, ecco, non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Cioè il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro. Boh, a me è un po’ successo per caso. C’è gente che fantastica e che esige, che vuole, che critica, che rompe. Cioè diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua e diventa un po’ complicato”.
Nel frattempo, la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone sembra proseguire a gonfie vele. Ad un anno dall’inizio della storia, secondo alcune indiscrezioni circolate sul loro conto e pubblicate sul settimanale Chi, Elodie per il compagno sarebbe pronta a lasciare l’Italia e trasferirsi all’estero. Dove? Nella villa che Iannone possiede a Lugano, in Svizzera. Nulla di confermato per ora, solo tante indiscrezioni: il tempo saprà dare delle risposte. I due, però, sembrano davvero molto innamorati e intenzionati a fare sul serio.
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…