Maybu lancia la ricerca del primo assaggiatore professionista in Italia: aperte le selezioni per la sede romana. Ecco come candidarsi
Un contratto da freelance da 1000 Euro al mese per mangiare burritos e dire la propria opinione: è l’offerta di Maybu Margaritas y Burritos, fast restaurant di cucina tex-mex aperto nel 2018 dalla chef messicana e romana d’adozione Diana Beltran Casarrubias.
Il ruolo dell’assaggiatore di burritos da Maybu
La persona scelta avrà il compito di degustare, valutare e recensire i burritos offerti dal ristorante, con l’obiettivo di fornire un prodotto culinario che sia in grado di trasportare i clienti in posti lontani. Non solo, a lui sarà richiesto anche di suggerire nuove ricette e di confrontarsi con i clienti per arrivare al perfezionamento del burrito.
Quello di essere pagato per mangiare, per i più golosi, è un sogno che diventa realtà. Sicuramente un’esperienza lavorativa senza precedenti che consentirà, a chi lo desidera, di cambiare vita.
Product tester è la dicitura ufficiale, il compito è quello di degustare, valutare e fornire feedback sui diversi burritos offerti dal ristorante, per cercare di migliorare sempre più l’offerta. Non solo: l’assaggiatore potrà anche suggerire nuove ricette, confrontandosi direttamente con i clienti per capire le esigenze e le richieste più diffuse.
Se l’idea di inserire nel vostro curriculum la dicitura Assaggiatore professionista di burritos vi alletta, allora non resta che candidarvi a questa particolare posizione lavorativa. Il profilo ricercato è una persona golosa, ovviamente, amante dei sapori internazionali e sempre aggiornato sulle ricette dal mondo.
Deve essere dotato, inoltre, di eccellenti capacità di comunicazione, anche sul web, a lui sarà richiesto, infatti, di creare contenuti digitali per promuovere e valorizzare i burritos del ristorante capitolino.
La persona scelta, quindi, dovrà assaggiare tutti i burritos proposti da Maybu, e valutarli. Avrà, inoltre, il ruolo di degustare i margaritas, per poi raccontare la sua esperienza attraverso dei brevi video che verranno pubblicati su Instagram e TikTok. L’obiettivo è quello di scegliere la combinazione migliore di ingredienti e creare così il miglior burrito tex mex.
In cambio il ristorante offre un contratto da freelance e uno stipendio di 1.000 euro al mese. Chi diventerà il primo assaggiatore professionista di burritos in Italia? Le selezioni sono già aperte, non vi resta che inviare la vostra candidatura inviando una mail a Maybu Margaritas y Burritos. Le candidature devono essere inviate all’indirizzo mail mayburoma@gmail.com.
Puntando sul prodotto messicano del burrito, Maybu Margaritas y Burrito ha aperto a Roma i suoi primi due fast-food gourmet, nel quartiere Prati, simbolo della movida romana e nel nuovo centro commerciale Maximo.
Dopo i riscontri positivi ottenuti in questi primi due punti vendita hanno deciso di aprire un nuovo Maybu a Torino, in Piazzale Aldo Moro, nel cuore del polo universitario della Città. La data ufficiale verrà svelata a giorni, sicuramente il nuovo locale scommette sul rilancio della zona e su una ripresa della vita universitaria, augurandosi come tutti che l’emergenza sanitaria da Covid-19 finisca quanto prima.
La proposta di Maybe parte dalla tradizione Tex-Mex e offre ai clienti la possibilità di scegliere gli ingredienti che preferiscono per comporre il loro burrito, per poi decidere se accompagnarlo con una Margarita o una birra Corona. Maybu utilizza verdure a km0 e polli allevati a terra, mentre i condimenti e le salse vengono preparati quotidianamente seguendo le ricette dell’autentica cucina Tex-Mex.