La showgirl, compagna di Mauro Icardi, avrebbe la leucemia. Sulla situazione al monento rimane il massimo riserbo, ma la donna sarebbe ricoverata nella clinica Los Arcos di Buenos Aires per ulteriori accertamenti.
Wanda Nara malata di leucemia. È questa la notizia shock che arriva dall’Argentina. A lanciarla è stato il giornalista e scrittore argentino Jorge Lanata nel suo programma radiofonico Radio Mitre. La donna, madre di cinque figli e compagna del calciatore Mauro Icardi, sarebbe stata ricoverata nella clinica Lo Arcos di Buenos Aires per ulteriori accertamenti.
Wanda Nara malata: cosa si sa
Lanata, nel suo programma radiofonico, ha raccontato del ricovero di Wanda Nara. Secondo quanto riferito dal giornalista, la donna si sarebbe recata in ospedale mercoledì scorso a causa di forti dolori addominali. I primi esami avrebbero fatto emergere un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. Dettagli che fanno, purtroppo, pensare a una leucemia. Per questo motivo, spiega sempre Lanata, “faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico, ma resta segreto e ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia“.
Per i problemi di salute di Wanda, la famiglia Icardi avrebbe anche rinviato un viaggio in Europa programmato da tempo. Da Wanda, Mauro e da tutta la famiglia non è, al momento, trapelato nulla su quanto stia accadendo. Allo stesso tempo, il prolungato silenzio social della donna, solitamente molto attiva sui suoi canali, ha fatto preoccupare i fan.
Chi è Wanda Nara
Nata in Argentina il 10 dicembre 1986, Wanda Nara ha iniziato la sua carriera di showgirl proprio in Argentina, dove ha preso parte a diversi programmi televisivi. Si è poi trasferita in Italia nel 2011, con l’allora marito Maxi Lopez. Il calciatore, con il quale ha avuto tre figli, Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012), militiva all’epoca nel Catania. In Italia ha, in parte, proseguito la sua carriera televisiva, prendendo parte sia a Tiki-Taka, programma di Pierluigi Pardo, sia, come opinionista, nella quarta edizione del Grande Fratello Vip.
Dopo la burrascosa separazione e il divorzio con Maxi Lopez, arrivato nel novembre 2013, Wanda Nara si è sposata con Mauro Icardi il 27 maggio 2014. Dal calciatore argentino, che era compagno di squadra e amico di Maxi Lopez, ha, poi, avuto due figlie, Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016). Oltre ad esserne la moglie, Wanda Nara è anche la procuratrice di Icardi. La donna, in questo momento, sta conducendo l’edizione argentina di MasterChef.