Il tacco d’Italia conquista Olivia Wilde, che in questi giorni non smette di postare sui social le meraviglie che la stanno facendo innamorare, e non è di certo l’unica celeb a diventare “ossessionata” dal Bel Paese!
“Ho una semplice domanda per la nazione dell’Italia”: così comincia il video di Olivia Wilde che nelle ultime ore sta riscaldando i cuori campanilisti dei pugliesi, ma anche quelli di tutto il resto della penisola.
Sta parlando dei taralli: la sua nuova “ossessione”.
L’attrice e produttrice americana dai capelli biondi e lo sguardo di ghiaccio è molto conosciuta per i suoi ruoli in The O.C. e Dr. House, ma soprattutto è finita nel ciclone del gossip anche italiano durante lo scorso anno data la rottura con una delle superstar più amate della penisola: Harry Styles.
La coppia si era formata nel 2020, dopo che si erano conosciuti sul set di Don’t Worry Darling, ma dopo solo due anni è arrivato l’annuncio della separazione, corredato da foto di avvistamenti del cantante con altre ragazze, motivo per cui la Wilde era risultata agli occhi dei media la vittima del break-up.
E si sa, a volte dove non arriva l’amore, può arrivare il cibo.
Sì, perché, nel caso in cui Olivia stesse ancora soffrendo di pene amorose, negli ultimi giorni sembra aver scoperto una nuova fonte di passione: quella per i taralli pugliesi.
Da qui arriva il video che sta spopolando nel web, che la ritrae con in mano questi piccoli angoli di paradiso mentre chiede in camera ai suoi follower: “Semplice domanda per l’Italia, cosa c**** c’è dentro? Non riesco a smettere di mangiarli, non ce la faccio…“.
È così che la Puglia conquista definitivamente l’attrice, che ormai da qualche giorno sta osannando tutte le piacevoli scoperte del suo viaggio in Valle d’Itria tramite una serie di storie sui suoi social. La più divertente, a causa dei toni e del sincero stupore, è sicuramente quella sui taralli, in cui sul finale ammette “I am addicted”, cioè “Sono dipendente”.
Il suo sembra un viaggio spinto da un’autentica voglia di scoprire il nostro paese, fino alle sue radici più popolari e folkloristiche, in quanto in un altro video pubblicato la bionda si scatena a ballare a Cisternino, durante la festa patronale dei Santi Quirico e Giulitta.
La Puglia, anzi tutto il Bel Paese, non ha mai smesso di far innamorare le celebrities di tutto il mondo, colpite al cuore dal paesaggio anacronistico, dalle delizie culinarie e dai tramonti sulla spiaggia del tacco d’Italia.
Per tutti questi motivi, oltre a Olivia Wilde – che è solo l’ultima delle conquiste, la regione vanta ricorrenti “ospiti” illustri, tre su tutti sono Meryl Streep, Helen Mirren e Gérard Depardieu.
L’attrice de’ Il Diavolo veste Prada, la stessa che detiene il record di candidature ai Premi Oscar (21 in totale), ha acquistato un’abitazione a Tricase, vicinissima al mare, mentre la “Regina” Mirren possiede una tipica masseria pugliese a Santa Maria di Leuca. Infine l’attore francese si è addirittura trasferito in pianta stabile in centro a Lecce da oltre 5 anni, non lontano da dove possiede una casa il regista Francis Ford Coppola, i cui avi italiani erano proprio originari della zona del leccese.
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…