Oroscopo+di+luglio+2023%3A+un+segno+trover%C3%A0+l%26%238217%3Bamore+e+un+altro+potrebbe+perderlo
socialboostit
/oroscopo-di-luglio-2023-un-segno-trovera-lamore-e-un-altro-potrebbe-perderlo/amp/
Curiosità

Oroscopo di luglio 2023: un segno troverà l’amore e un altro potrebbe perderlo

Published by
Claudio Rossi

Amore a luglio: le stelle hanno parlato e ci sono importanti novità soprattutto per due segni zodiacali. Chi può esultare e chi no

L’estate, si sa, è da sempre la stagione più adatta e preferita per gli amori. Amori estivi e passeggeri, ma anche storie più durature. Chi lo sa? La cosa certa, però, è che le stelle hanno parlato con particolare riferimento a due segni zodiacali: uno troverà l’amore nel prossimo mese di luglio, l’altro, invece, lo perderà. Scopri se sei direttamente interessato.

Ormai dovreste saperlo bene, anche le nostre relazioni interpersonali e sentimentali sono regolate dalle stelle. E dovreste sapere anche che contro le stelle è inutile mettersi: una battaglia improba, destinata alla sconfitta. Quindi, inutile incaponirsi, quando il verdetto è chiaro. In tal senso, l’oroscopo per il mese di luglio riguardante due segni zodiacali non potrebbe essere più chiaro.

Luglio è ormai arrivato e porterà con sé importanti novità sentimentali in particolare per le persone appartenenti a due costellazioni. Non saranno, tuttavia, novità necessariamente positive. Uno di questi due segni, infatti, incontrerà l’amore a luglio. Resta da capire se sarà un amore fugace, come capita nella stagione estiva in cui i nostri sensi si risvegliano, o se possa essere l’inizio di una bella e lunga storia d’amore. Viceversa, purtroppo, c’è chi a luglio l’amore lo perderà. Forse anche in questo caso per via dell’aria calda, ma frizzante, che si respira nel primo vero mese estivo dell’anno.

Luglio in amore: novità per due segni zodiacali

Il primo segno, quello tra i due più fortunato, lo è perché può contare sul fondamentale sostegno di Venere per tutto il mese di luglio. Parliamo del segno dell’Ariete. Il settimo mese dell’anno potrà essere davvero proficuo sotto il profilo sentimentale, perché ci si sente pieni di vita e di passione. Tuttavia, sotto tutti gli aspetti (compreso quello professionale), se si vuole sfruttare l’apice delle influenze astrali positive, il consiglio è quello di attendere dopo i primi dieci giorni del mese. Ma da quel momento in avanti, il segno dell’Ariete sarà davvero imbattibile.

Per uno dei due segni potrebbe essere la fine del rapporto a luglio – socialboost.it

Al contrario, il mese di luglio sarà un mese molto complicato per il segno del Toro. Come ben sappiamo, il Toro è uno dei segni più forti e decisi tra i dodici dello Zodiaco e dovrà dar fondo a tutta la propria forza, a tutta la propria pervicacia, per superare bene questo mese, che non sarà particolarmente benevolo. Soprattutto in ambito sentimentale, il transito negativo di Venere porterà sicuramente a litigi e discussioni con il partner. Una di queste potrebbe segnare al fine del rapporto. In questo caso, il periodo più difficile dovrebbe arrivare nella seconda metà del mese.

Claudio Rossi

Published by
Claudio Rossi

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

2 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

2 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago