Prova+a+digitare+questi+4+numeri+sul+tuo+cellulare%3A+vedrai+che+sorpresa%21
socialboostit
/prova-a-digitare-questi-4-numeri-sul-tuo-cellulare-vedrai-che-sorpresa/amp/
Curiosità

Prova a digitare questi 4 numeri sul tuo cellulare: vedrai che sorpresa!

Published by
Michele Zacchia

Se digiti questi quattro numeri sulla tastiera del tuo cellulare, succederà qualcosa di incredibile e inaspettato: ecco cosa.

I telefoni cellulari sono ormai ogni giorno la nostra fonte di informazione e svago. Le medie statistiche degli studi effettuati sul tempo che trascorriamo davanti al cellulare sono davvero incredibili. 5, 6 o 7 ore al giorno le trascorriamo con quel piccolo (ma non troppo) oggetto tra le mani, scrollando, mettendo like, leggendo, guardando video. La quotidianità ormai è questa: uno schermo a colori che con un tocco ci catapulta in tanti mondi diversi. Ma cosa succede se clicchiamo le cifre 5376 sul nostro tastierino? 

Il mondo di oggi è davvero iperconnesso. Possiamo parlare e vederci con persone che sono dall’altro lato del mondo attraverso uno schermo tra le nostre mani. Sembra quasi una magia, e in fondo un po’ lo è. Ma se il cellulare fosse capace di vere magie? Molte persone hanno provato a digitare questi quattro numeri sulla tastiera e gli è successa una cosa davvero assurda. Pensate che all’improvviso dopo aver composto questi numeri, mentre siete sul divano di casa vostra, vi spunta davanti agli occhi un portale magico dove potete entrare. Cosa fareste?

Se provi a digitare questi quattro numeri sulla tastiera vi potrebbe succedere una cosa incredibile

Un vero e proprio segreto, che secondo una recente scoperta è accaduto a diverse persone. C’è comunque da dire che dietro a questo numero non c’è nessuna teoria reale o scientifica, ma solo qualcosa di immaginario e ipotetico. Dunque il rapporto tra qualcosa di straordinario e questo numero non esiste. Ma cerchiamo comunque di capire cosa potrebbe succedere se digitassimo questi numeri sulla nostra tastiera del cellulare. 

Cosa succede se componi il numero ‘5376’ sul cellulare? -Socialboost.it

Sei con il tuo cellulare in mano quindi e decidi di sperimentare questa cosa. All’improvviso lo schermo del tuo cellulare ti folgora e si apre un varco dopo puoi entrare. Un’altra dimensione e tu decidi di attraversare il portale e arrivarci. Ti ritrovi davanti animali fantastici, cose mai viste, suoni celestiali. 

Un mondo parallelo dove le tue convinzioni crollano e non esiste più nessuna legge fisica né scientifica. I suoi abitanti sono degli esseri strani e di cui non immaginavi lontanamente la loro fisionomia. Immagina questo e molto altro. Il portale poi si riapre e ti invita a tornare alla tua realtà. Ti chiedi se era un sogno o la realtà.

Quest’esperienza che hai appena fatto ti fa immaginare di conoscere un segreto unico, e che la potenza dell’immaginazione può offrire davvero tanto. La prossima volta che digiterai un numero sulla tua tastiera pensa a questo e a quale evento incredibile potrebbe accaderti.

Michele Zacchia

Published by
Michele Zacchia

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

2 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

3 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago