Come costruire una relazione di coppia sana e felice? Tutti i consigli utili che tu ed il tuo partner dovreste mettere in pratica!
L’amore ha così tante sfaccettature che risulta difficile riuscire a descriverlo solamente in un modo. Potremmo però immaginarlo come un filo rosso che lega due persone e che le tiene unite grazie ad un sentimento intenso e così forte da creare un legame indissolubile.
Avere qualcuno al nostro fianco su cui contare nei momenti no, avere quella persona che ci fa sentire sicuri in ogni posto, quella che ci motiva e che ci fa vedere che possiamo sempre fare meglio. Per alcuni sembra difficile pensare che esistano relazioni di questo tipo.
Crisi di coppia, relazioni tossiche e partner sbagliati hanno minato la nostra visione dell’amore al punto da domandarci quali siano i presupposti fondamentali al fine di poter parlare di relazione di coppia sana ma soprattutto felice. A questo proposito, vediamo insieme alcuni semplici consigli che miglioreranno la relazione col partner!
Una relazione sana è costituita da una base solida data non solo dall’amore. Sebbene di fatti questa sia la componente primaria fondamentale senza la quale una relazione di coppia non potrebbe sussistere, vi sono altrettante ‘componenti’ essenziali per fare in modo che tutto funzioni.
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…