Conosci il bambino più muscoloso di tutto il mondo? Ora è completamente diverso rispetto a prima: non ci crederai.
Non è facile allenarsi per ottenere un fisico modello. Ci vogliono tanti anni di duro lavoro, e alle volte non sono sufficienti. Per questo motivo molte persone iniziano fin dalla tenera età. Il processo è graduale e può servire a sviluppare una buona corporatura con il passare del tempo. Questo lo sa molto bene il bambino più forte del mondo. Si tratta di una persona che, allenandosi con il tempo, ha raggiunto dei risultati incredibili.
Stiamo parlando di Richard Sandrak. Nato nel 1992 in Ucraina, i suoi genitori si trasferirono in America in seguito. La crescita fu tranquilla e serena, ma la fama venne a partire dal 2005. Tutti notarono il suo fisico da body builder e i muscoli pronunciati ad una età giovanissima. Gli avevano dato persino il soprannome de “il piccolo Ercole”. Ma non fu un periodo del tutto sereno per il bambino. Difatti giravano delle voci molto particolari sul suo conto.
Si diceva che assumesse degli steroidi e che quelle non fossero le sue sembianze naturali. A conti fatti sembrava che fosse vera questa ipotesi: era troppo giovane. In realtà si scoprì che non erano assolutamente vere. Questo perché Richard Sandrak era costretto a sottoporsi a duri allenamenti e a seguire una dieta ferrea. Non gli era concesso alcuno sgarro per poter mantenere il suo fisico. A seguirlo ci fu suo padre, che a detta sua rese difficili le sue giornate.
La storia andò avanti per un bel po’ di tempo, sino a quando il padre non fu arrestato. Dagli 11 anni in poi Richard Sandrak smise di fare body building, perdendo interesse verso questa attività. Con il passare degli anni non si seppe più nulla di lui. Sembrava che fosse scomparso dalla circolazione, forse perché stanco della sua vecchia vita. Aveva intenzione di cambiare in meglio una volta per tutte. E ci riuscì grazie alla sua determinazione.
Adesso è un bravissimo stuntman molto felice della sua vita. Si è allenato ancora una volta per riuscire a ricoprire un ruolo piuttosto importante come questo. Come se non bastasse continua a seguire una buona idea e ad allenarsi. A quanto pare non è per niente interessato al body building ed è certo che non lo riprenderà in futuro. Quello che ha fatto in passato è stato bello, ma lo ha segnato profondamente.
I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…
Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…
I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…
Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…
Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…
Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…