Chi si ricorda la fiction di Rai1 Capri e soprattutto l’attore protagonista Kaspar Capparoni? Ecco quanto è cambiato dopo quasi 20 anni.
Capri è stata una delle fiction più di successo nei primi anni 2000. La prima puntata è stata trasmessa il 15 ottobre 2006 ed è entrata subito nel cuore degli italiani per il talento degli attori che interpretavano Vittoria, Massimo, Umberto e tanti altri. La serie targata Rai, è rimasta orfana di alcuni personaggi, il mitico Totonno (Carlo Croccolo), Donna Isabella (Lucia Bosè), Rodolfo (Lando Buzzanca) ed Edoardo (Ivo Garrani).
Gli attori che interpretavano i personaggi più giovani, tra cui quelli lanciati proprio dal programma televisivo, si sono ritagliati diverse carriere nel piccolo e grande schermo. Bianca Guaccero (che interpretava Carolina Scapece) ha condotto diversi programmi tv, tra cui Detto Fatto, mentre la protagonista che interpretava Gabriella Pession (Vittoria Mari in Capri) ha recitato in diversi film per la televisione. Ma che fine ha fatto il personaggio più desiderato della serie tv, ovvero il bel Kaspar Capparoni, che interpretava Massimo Galliano?
Che fine ha fatto il bel biondo Kaspar Capparoni di Capri? Ora è irriconoscibile
Impossibile dimenticare Massimo Galliano di Capri, interpretato dal bellissimo Kaspar Capparoni, il biondo che ha fatto impazzire le telespettatrici della serie tv. A quasi 13 anni di distanza dall’ultima messa in onda della fiction girata nella bellissima isola partenopea, ci chiediamo che fine abbia fatto l’attore. Capparoni, noto per aver recitato anche nella serie poliziesca Rex, sembra essere sparito dalle scene. La sua ultima apparizione cinematografica è avvenuta nel film “L’eredità di nostro padre” della serie Rosamunde Pilcher, andato in onda nel 2018.
Poi è ricomparso all’Isola dei Famosi nel 2019, come concorrente del reality. Attualmente sembra che l’attore stia girando un film e lo ha rivelato sui social, dove ha postato la foto di un set. Il suo profilo di Instagram conta 20mila followers e questo dimostra come Kaspar Capparoni sia molto apprezzato dalle sue fan.
Oggi l’attore appare molto diverso al periodo in cui girava Capri. Logicamente, essendo passati più di 13 anni, l’attore è più maturo e ha i capelli brizzolati e lunghi. Tuttavia, conserva ancora il suo fascino e riceve tanti complimenti dalle fan. Queste ultime sono in attesa del prossimo film e non si hanno informazioni sul titolo e trama e nemmeno dove sarà trasmesso. Sapere che Kaspar Capparoni ha ripreso i suoi impegni cinematografici è una bella notizia per chi ama il bellissimo biondo di Capri.