Sempre più vip su Onlyfans, ecco un nome che non ti aspetti

La crescente presenza dei VIP sul social senza censure: i nomi che non ti aspetti

La piattaforma di contenuti per adulti OnlyFans, soprattutto negli ultimi tempi, ha visto un aumento significativo di celebrità e personaggi famosi che hanno deciso di condividere contenuti esclusivi con i propri fan. Tra i nomi che stanno emergendo, ci sono diverse personalità che possono sorprendere il pubblico.

OnlyFans
OnlyFans – Excelsior – socialboost.it

Uno di questi nomi è Federica Carta, nota cantante e personaggio televisivo. La sua presenza su OnlyFans ha destato l’interesse di molti, dimostrando che la piattaforma non è più soltanto un luogo per contenuti espliciti, ma anche un mezzo attraverso il quale le celebrità possono offrire un’esperienza più intima ai propri sostenitori.
“Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare” ha scritto l’artista su Twitter per annunciare il suo sbarco su OnlyFans, piattaforma nota per i suoi contenuti riservati principalmente a un pubblico adulto dietro il pagamento di un abbonamento. La cantante, divenuta popolare grazie all’edizione del 2016 di Amici, ha però aggiunto che il suo intento è quello di raccogliere fondi per motivi di beneficenza: “Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto”.
L’annuncio ha fatto sorgere un’accesa discussione tra gli utenti, divisi tra chi sostiene l’intento così esposto e chi, al contrario, esprime perplessità per la scelta di utilizzare una simile piattaforma per scopi che ben si possono raggiungere con altri mezzi. Opinioni a cui Federica Carta, al momento, non ha replicato. “Ho messo col passato un punto e virgola” si è limitata a scrivere sul suo profilo Instagram.

Federica Carta
Federica Carta – ANSA – socialboost.it

Questo trend solleva diverse questioni riguardo alla natura mutevole della celebrità e alla crescente tendenza dei personaggi pubblici di sfruttare nuove piattaforme per interagire con il loro pubblico in modi inaspettati.
Mentre la presenza dei VIP su OnlyFans continua a suscitare dibattiti e curiosità, resta evidente che la piattaforma si sta evolvendo in direzioni impreviste, offrendo agli utenti la possibilità di accedere a un’ampia varietà di contenuti creati dai loro personaggi preferiti.

Federica Carta, biografia

Federica Carta è nata a Roma nel 1999 e ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi nel 2016, all’età di 17 anni. Durante le selezioni del noto programma di Canale 5 la giovane cantante presentò tre brani inediti: ‘Sogni e verità’, ‘People talk to me’ e ‘Tutto quello che ho’.
Era l’edizione in cui, durante il serale, c’era ancora la divisione tra squadra blu e squadra bianca, capitanate da due giudici di eccezione: Emma ed Elisa. Federica arrivò terza, dietro il ballerino Andreas Muller e il cantante Riki che si aggiudicò la vittoria. Tuttavia, è riuscita comunque ad ottenere un discreto successo nel mondo della musica, partecipando anche al Festival di Sanremo nel 2019 insieme a Shade, diverse infatti le collaborazioni tra i due artisti. Inoltre, Laura Pausini l’ha scelta per aprire i suoi concerti nel 2019 e ha collaborato anche con Chadia Rodriguez e con il rapper Random.

Gestione cookie