Sguardo+sensuale+e+outfit+trasgressivo%2C+Annalisa+festeggia+in+modo+sexy+l%26%238217%3Bennesimo+trionfo+estivo
socialboostit
/sguardo-sensuale-e-outfit-trasgressivo-annalisa-festeggia-in-modo-sexy-lennesimo-trionfo-estivo/amp/
Gossip

Sguardo sensuale e outfit trasgressivo, Annalisa festeggia in modo sexy l’ennesimo trionfo estivo

Published by
Maria Grazia Verderame

Annalisa ha festeggiato l’ennesimo successo estivo musicale con una foto sexy. Lo sguardo della cantante ha ammaliato numerosi fan. 

Il 2023 è un periodo musicale molto florido per Annalisa. La cantante italiana ha conquistato due platini con Mon Amour e un altro con Disco Paradise, in collaborazione con gli Articolo 31 e Fedez. Ma il successo per la popstar non si ferma solo alla pubblicazione di questi due singoli. Un ottimo riscontro lo ha ottenuto anche con Bellissima, premiato con 3 platini. Insomma, la carriera di Nali procede a gonfie vele e finalmente il suo talento è stato riconosciuto.

Ma la cantante, il cui successo si deve alla partecipazione ad Amici, dal 2011 aveva già ottenuto altre certificazioni platino. Senza riserva nel 2012 ne aveva conquistato uno, così come Una finestra tra le stelle nel 2015 e altri 4 platini tra il 2017 e il 2018 con il riconoscimento a Direzione la vita, Il mondo prima di te, Bye Bye, Un domani. Poi, dopo anni, ha conquistato un platino con Dieci (ne aveva ottenuti due), Movimento Lento, con altri due platini, e Tropicana con i Boomdabash nel 2022, dove ne ha conquistati 3. La carriera di Annalisa però è in forte ascesa nell’ultimo anno.

La foto sensuale di Annalisa per festeggiare il nuovo successo

Dopo i due recenti platini a Mon Amour, Annalisa è tornata a festeggiare un nuovo successo. Disco Paradise ha ottenuto un disco di platino e l’artista lo ha comunicato ai suoi fan. Ma in che modo? Ha utilizzato una foto che la ritrae con uno sguardo sexy e i capelli legati da una coda. Qui la cantante appare rossissima, ovvero un look che ha sempre mantenuto tranne per il lancio di Mon Amour, in cui appare mora con un caschetto.

La foto sexy di Annalisafa impazzire i follower- Credit instagram @naliannalisa – socialboost.it

I fan sono rimasti a bocca aperta. “Certo che potevi chiedere la mia opinione prima di sposarti”, le ha scritto un follower praticamente rimasto incantato dalla bellezza di Annalisa. La cantante, infatti, oltre ad essere una delle più brave è anche una delle più belle. “Ti sarai anche sposata ma rimani sempre la mia fidanzata”, le scrive un altro ammiratore. E ancora: “La regina del pop non smentisce mai”. Il pubblico italiano l’ama particolarmente, anche a prescindere dal suo successo legato al suo talento vocale.

Annalisa, infatti, è una delle cantanti italiane più seguire, con 2 milioni di followers su Instagram e un sacco di interazioni. La cantante è conosciuta anche all’estero, in particolare ai fan dell’Eurovision song contest, che desiderano fortemente da anni di vederla salire sul palco della kermesse musicale europea. E chissà se questo sogno potrà avverarsi il prossimo anno, dal momento che la carriera di Nali sta crescendo.

Maria Grazia Verderame

Published by
Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

2 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

2 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago