Scoppia la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: si dice che i due siano ai ferri corti. Un amico svela la sua verità
Il mondo del gossip è stato scosso da una notizia che ha mandato in fibrillazione i fan di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Secondo quanto trapelato, la coppia avrebbe improvvisamente smesso di seguirsi sui social, scatenando così una serie di speculazioni sullo stato attuale della loro relazione. L’ipotesi di una crisi irreparabile tra i due si è diffusa come un incendio e ha alimentato il fuoco delle congetture. Una crisi che sembra arrivare a poca distanza dalla nascita della loro bambina, Celine, il cui nome era stato improvvidamente spoilerato da Alfonso Signorini durante il Grande Fratello Vip dell’anno scorso.
Cosa sta succedendo tra i due? Un amico della coppia ha deciso di parlare.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ai ferri corti? Un amico della coppia svela che…
Mentre i curiosi si scatenano in commenti sui social network nella speranza di ottenere qualche indizio sul presunto dissidio, è intervenuto Amedeo Venza, noto esperto di gossip e amico sia di Sophie Codegoni che di Alessandro Basciano. Però, anziché dissipare i dubbi, Venza ha deciso di mantenere il riserbo e di non rispondere in modo diretto alle tante domande dei fan. Con un tono deciso e provocatorio, ha invece optato per una sonora sgridata.
Ha quindi dato una lezione al pubblico dichiarando: “Ovviamente ci sono sempre i leoni da tastiera e le mer*e che godono per le disgrazie altrui… mi fate veramente vomitare quando leggo alcuni messaggi e commenti! Detto questo, io non vi dirà mai i ca**i delle persone a me vicine! Soprattutto quando ci sono di mezzo i minori, mi limiterò sempre a ciò che faranno o diranno loro perché in questo caso il rispetto va verso i più piccoli, e se pratico il silenzio voi lo dovete rispettare perché lo stanno praticando in primis i diretti interessati! Qui non stiamo parlando di coppiette da 4 soldi, che stanno insieme solo per business o si lasciano per fare hype!“.
Le parole di Venza hanno alimentato ulteriormente il mistero attorno alla presunta crisi di Sophie Codegoni e Basciano. Nonostante l’attesa dei fan, la coppia non ha fornito alcuna conferma o smentita ufficiale riguardo alle voci che circolano. A complicare le cose, c’è il fatto che i due sono diventati genitori di una bellissima bambina appena un mese fa. L’arrivo della piccola ha portato grande gioia nella vita della coppia e quindi la notizia di una possibile rottura ha sorpreso molti. Si sa che la maternità porta con sé numerose difficoltà e che anche le coppie più solide potrebbero attraversare periodi di tempesta.
Intanto i fan continuano a mostrarsi impazienti di scoprire se la coppia sia scoppiata, ma i due continuano a optare per un profilo basso e riservato. In questo caso, come in tanti altri e come sottolineato da Amedeo Venza, è fondamentale mantenere rispetto per la privacy delle persone coinvolte, specialmente quando ci sono bambini piccoli di mezzo.