La stagione 3 di The Witcher è alle porte, pronta a scuotere le fondamenta della vostra esperienza televisiva e presentarvi un inedito Geralt di Rivia che affronta le sue emozioni
La trama della stagione 3 di The Witcher si ispira al secondo libro della serie scritta da Andrzej Sapkowski, “Il tempo del disprezzo”, e promette di immergerci in un mondo ancora più oscuro e pericoloso. Come ha spiegato la creatrice della serie, Lauren Schmidt Hissrich “Per anni, Geralt ha abbracciato la neutralità, evitando la politica e affermando pubblicamente che i witcher sono privi di emozioni, tutto per facilitare il suo cammino come assassino. Lo abbiamo visto combattere mostri e persone malvagie, assistendo a come si sia indurito per sopravvivere. Ma in questa stagione non potrà più farlo“. I nuovi episodi rappresentano il culmine di tutto ciò che abbiamo costruito finora, ha aggiunto Hissrich. “Assistiamo a un cambiamento totale sul continente, il che è estremamente eccitante“.
Lasciatevi avvolgere dal fascino di un mondo magico e complesso, dove non tutto è come sembra e dove i destini si incrociano in modi inaspettati. La terza stagione ci regalerà emozionanti combattimenti, trame intricate e colpi di scena che vi terranno incollati allo schermo. Siete pronti ad immergervi in questa nuova avventura? Allora preparatevi, perché The Witcher – Stagione 3 sta per portarvi il più grande caos mai visto.
Stagione 3 di The Witcher: qualche anticipazione
Preparatevi per ciò che sarà il più grande caos mai visto nella serie The Witcher. In questa nuova avventura, Geralt si troverà ad affrontare ostacoli ben più grandi delle sue battaglie contro mostri e creature malvagie. Entreremo prepotentemente nell’intimo del nostro eroe, esplorando le sue emozioni dirompenti.
Il cacciatore di mostri Geralt di Rivia ha dedicato molti anni alla sua missione in The Witcher dimostrando una totale neutralità. Come egli stesso afferma nel trailer della terza stagione, “La neutralità non ti farà ottenere una statua, ma sicuramente ti permetterà di sopravvivere“. Tuttavia, le cose sono cambiate per il nostro eroe ora che si è trovato ad essere un padre responsabile della principessa Cirilla di Cintra (interpretata da Freya Allan), una figura così potente e capace di scatenare caos incontrollabile.
La principessa è oggetto di interesse da parte di numerose fazioni sul continente. Nel trailer possiamo intravedere parte di questa minaccia reale, con Geralt, Ciri e Yennefer (interpretata da Anya Chalotra) che lottano contro mostri, stregoni e altre forze ostili che si oppongono a loro quest’anno.
Il legame emotivo tra i tre protagonisti permane indissolubile, indipendentemente dalla durata del loro tempo trascorso insieme fisicamente. Ciò implica una lotta sempre più intensa tanto per se stessi quanto per il bene reciproco. In altre parole, la situazione è di estrema importanza, come si evince dalle scene di combattimento intense presenti nel teaser.
Stagione 3 di The Witcher: due volumi e otto episodi
La terza stagione di The Witcher sarà divisa in due volumi separati, con date di premiere diverse. Questa scelta è stata fatta per creare un’esperienza epica per i fan, che potranno godersi l’attesa tra gli episodi e partecipare al suspense sconvolgente che caratterizza questa stagione. I volumi si intitolano The Witcher Stagione 3, Volume 1 e The Witcher Stagione 3, Volume 2.
Il primo volume ha debuttato il 29 giugno, mentre il secondo volume sarà disponibile a partire dal 27 luglio. Preparatevi per un’avventura straordinaria che segna un punto di svolta nella saga di The Witcher.
La terza stagione di The Witcher ci regalerà otto episodi entusiasmanti che lasceranno il pubblico senza fiato.
Ecco i titoli dei primi cinque episodi del Volume 1
Episodio 301: “Shaerrawedd”;
Episodio 302: “Unbound”;
Episodio 303: “Reunion”;
Episodio 304: “L’invito”;
Episodio 305: “L’arte dell’illusione”.