Il cuore di Belen batte per una stella del basket. Ecco chi è Bruno Cerella e come ha fatto a conquistare la showgirl
Belen Rodriguez ha ritrovato sé stessa e l’amore grazie a un volto molto conosciuto nel mondo del basket. Stiamo parlando di Bruno Cerella, un cestista argentino che sembra aver fatto canestro con il cuore della bella showgirl.
Ma tra i due è davvero nato l’amore o si tratta solo di voci di corridoio? Scopriamolo.
Chi è Bruno Cerella?
Corpo statuario e occhi che incantano, Bruno Cerella è un giocatore di basket di 37 anni, nonostante a giudicare dal fisico e dai suoi 194 cm di muscoli, se non fosse per i capelli brizzolati, nessuno gli darebbe più di 30 anni.
Il cestista ha origini argentine, infatti è nato a Bahia Blanca, in provincia di Buenos Aires, per poi trasferirsi in Italia a soli 17 anni. Qui, ha giocato per diverse squadre, ma l’avventura più importante è stata quella con i colori dell’Olimpia Milano, con cui ha ottenuto due Coppe Italia e una Supercoppa, fino ad arrivare nella sua squadra attuale: il Blu Basket Treviglio.
Il giocatore è impegnato anche a livello sociale, infatti con Slums Dunk aiuta i bambini e i giovani che vivono in condizioni difficili in Afrika ad ottenere nuove possibilità per il loro futuro grazie al basket.
Ma Bruno Cerella è anche una vecchia conoscenza di Belen, infatti pare che i due avessero avuto un flirt nel 2018 ma la showgirl stava ancora superando la rottura con il pilota di MotoGP Andrea Iannone (ad oggi felicemente fidanzato con Elodie). Si tratta quindi di un ritorno di fiamma inatteso, che probabilmente ha colto entrambi alla sprovvista.
Rumors o un nuovo amore?
A dare conferma dei rumors che li vorrebbero insieme, ci sono state delle prove più concrete. Infatti, Belen avrebbe condiviso sui suoi social un quadro con la scritta “Crea, distruggi per creare ancora”, e si tratta di un quadro della collezione di Cerella, che si trova proprio tra le mura di casa sua.
Ma non finisce qui, infatti le immagini della sera scorsa, in occasione del compleanno dell’amica Giorgia D’Autorio, lasciano pochi dubbi: Belen ha pubblicato alcune foto su Instagram in cui si può notare un feeling con il bel giocatore.
A quanto pare, i due sono usciti insieme dal locale per dirigersi insieme a casa di Cerella, che il mattino dopo l’ha riaccompagnata a casa come un vero galantuomo.
La conferma è arrivata anche dall’oracolo Fabrizio Corona, che ha commentato con un allusivo: “Sono inseparabili da due settimane”.
Il cuore a pezzi di Belen
La showgirl argentina ha avuto una vita sentimentale complicata, fatta di alti e bassi, soprattutto dopo i numerosi tradimenti di Stefano De Martino e il forte periodo di depressione che Belen ha attraversato recentemente.
Belen a dicembre aveva ammesso a Domenica In di aver attraversato un momento molto buio fatto di depressione e fragilità, che l’hanno tenuta lontana dagli schermi a lungo.
La sua relazione con l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni, a quanto pare non è stata in grado di farle voltare pagina del tutto, e lei stessa ha voluto chiuderla dopo cinque mesi.
Forse Bruno Cerella riuscirà a farle credere di nuovo nell’amore, e a ridarle la stabilità che cerca dopo un passato burrascoso.
Non ci resta che scoprire se il cestista riuscirà a vincere la partita più importante: quella per il cuore della bella Belen Rodriguez.