Forse non tutti lo sapevano, ma l’eccentrica soubrette e il cantante avrebbero avuto una storia quando erano giovani, lei era una ragazza immagine e lui faceva il dj
Durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano Corriere della Sera, Valeria Marini ha ricordato gli anni d’oro in televisione, ma anche degli amori della sua vita e ricordato alcuni aneddoti curiosi. In particolare, la showgirl e attrice italiana ha voluto parlare del passato ricordando il flirt con Jovanotti e il primo appuntamento con Cecchi Gori, che la fece attendere al primo appuntamento “perché si stava facendo la manicure“, ha detto la Marini. Ma la cosa che ci incuriosisce di più è sicuramente l’incontro che ebbe con il cantautore e rapper Lorenzo Cherubini. “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo”, ha raccontato l’attrice.
“Durò un anno”, ha sottolineato la Marini. “È vero che baciava molto bene”
Forse non tutti lo sapevano, ma l’eccentrica soubrette e il cantante avrebbero avuto una storia quando erano giovani, lei era una ragazza immagine e lui faceva ancora il dj. “Durò un anno“, ha sottolineato la Marini. “È vero che baciava molto bene“. I due si sono incontrati in Sardegna, e la showgirl ha ancora un bel ricordo di quella breve relazione.
Tra gli amori di Valeria c’è anche Vittorio Cecchi Gori, con cui si è fidanzata tre anni dopo. “Mi mandò un enorme fascio di rose ma del biglietto non ricordo. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure“, ha raccontato ricordando il primo appuntamento con l’ex politico e produttore cinematografico. La soubrette evita poi di parlare degli aiuti economici che avrebbe fornito all’uomo: “Non intendo scendere nel dettaglio. Per me i soldi non hanno valore, se lo meritava. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar”.
La showgirl 56enne non ama parlare della storia con Giovanni Cottone, con il quale, secondo alcune voci non sarebbe mai stata sposata: “Altra farsa. Ho avuto l’annullamento dalla Sacra Rota in 4 mesi. Per fortuna me ne sono liberata in fretta“.