Vite al limite, la sconvolgente trasformazione di Susan: da 276Kg ad una nuova vita

Vite al limite è un programma noto per trasformare le esistenze delle persone. Ecco com’è cambiata Susan dopo la trasmissione

Sono molti gli ostacoli da affrontare quando si opta per un percorso di dimagrimento come quello che si svolge in Vite al limite.

Susan Farmer: com'è cambiata dopo Vite al limite
Susan Farmer – Screenshot TLC – socialboost.it

Il noto programma americano, famoso in tutto il mondo, è di grande ispirazione per tantissime persone che hanno bisogno di dare una scossa alla loro vita. D’altronde, quando si supera un certo limite di peso, ossia si va oltre i 200 kg, la vita può essere pesante, e a volte limita in modo molto grave anche a livello di movimento.

Molti perdono il lavoro proprio per questo motivo, e si chiudono in se stessi in modo preoccupante. Il cibo diventa il centro della loro vita e il rifugio dai dispiaceri, dai traumi attraversati in vari momenti della propria esistenza. Ecco perché arriva quel frangente della vita in cui ci si rende conto che non si può più continuare così e che bisogna fare qualcosa per riprendere il controllo. Susan Farmer è stata una protagonista del programma e una volta uscita, la sua vita è cambiata. Scopriamo in che modo.

Vite al limite, come sta e cosa fa oggi Susan

Susan Farmer è arrivata nello studio del dottor Nowzaradan che pesava ben 270 kg.

Susan Farmer, cosa è accaduto dopo Vite al limite
Susan Farmer – Screenshot IG @sgfarmer77 – socialboost.it

La donna era determinata e pronta a tutto pur di raggiungere l’obiettivo di perdere peso e aveva anche un grosso problema, diversamente da altri pazienti. Soffriva a causa di un linfedema agli arti. La donna, a causa di questo problema era semi paralizzata. Tuttavia, ha deciso di lottare per ottenere ciò che voleva senza arrendersi. Dopo alcuni mesi di cure, è riuscita a riprendere a camminare.

A fine trasmissione, Susan aveva perso molto peso e pesava 121 kg, dopo l’intervento di bypass gastrico che è stato un ulteriore aiuto nel dimagrimento. Dopo il programma ha perso altri 15 kg, e si è persino sottoposta a un intervento di rimozione della pelle. Alla fine, pesava 90 kg.

Un traguardo enorme, soprattutto se consideriamo che pesava 270 kg all’inizio del suo percorso e non riusciva a camminare. Non si può negare che il lavoro fatto da Susan su se stessa è stato ammirevole, nonché di ispirazione per tutti coloro che desiderano cambiare la propria vita. L’importante è essere costanti e credere fino alla fine che tutto è possibile se non ci si arrende per nessun motivo.

Gestione cookie