WhatsApp+chatta+con+te%3A+arriva+la+nuova+chat+per+informare+gli+utenti+su+tutte+le+novit%C3%A0+introdotte%3A+%C3%A8+automatica%2C+controlla+subito
socialboostit
/whatsapp-chatta-con-te-arriva-la-nuova-chat-per-informare-gli-utenti-su-tutte-le-novita-introdotte-e-automatica-controlla-subito/amp/
News

WhatsApp chatta con te: arriva la nuova chat per informare gli utenti su tutte le novità introdotte: è automatica, controlla subito

Published by
Loris Porciello

Adesso WhatsApp è pronta a messaggiare con te con la nuova chat dedicata. Servirà per informare gli utenti sui nuovi update: come funziona.

WhatsApp è sempre più vicina ai propri utenti ed adesso è pronta a chattare in prima “persona” con i suoi utenti. In queste ore il servizio di messaggistica di Meta ha deciso di lanciare la nuova chat dedicata. Il suo utilizzo è semplicissimo, andiamo a scoprire come funziona e perché risulta molto utile.

WhatsApp ad oggi è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, visto che stiamo parlando di un servizio usufruito da 3 miliardi di utenti al mondo. Proprio per questo motivo il team di sviluppatori di Meta è pronto a lanciare sempre nuovi aggiornamenti in grado di mantenere l’app al passo con i tempi e ad accontentare gli utenti. Non solo correzioni di bug e sicurezza, infatti, spesso i vertici del colosso social sono soliti introdurre nuove funzioni all’interno delle versioni aggiornate dell’applicazione.

WhatsApp adesso chatta con te! La nuova funzione è utilissima

Queste nuove caratteristiche possono provenire sia dai feedback degli utenti, sia dalle idee innovative del team di sviluppo. Proprio quest’ultimo di recente ha aggiunto per gli utenti la possibilità di inviare foto e video in alta definizione. In precedenza, infatti, WhatsApp era solito comprimere le immagini in seguito all’invio in modo da snellire il loro peso.

Le novità introdotte dall’ultimo update – Socialboost.it

Adesso Meta è pronta a permettere agli utenti di chattare direttamente con l’applicazione. Con questa nuova conversazione sarà possibile ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale, andiamo quindi a vedere in cosa consiste.

Una delle applicazioni più amate in tutto il mondo, come abbiamo visto in precedenza, è WhatsApp di cui si torna a parlare a causa dell’ultimo aggiornamento di rilievo. Infatti l’ultimo aggiornamento è arrivato per tutti gli utenti Android. Questa novità consiste nell’arrivo della chat ufficiale di WhatsApp che finalmente sbarca sul servizio.

Con questa il colosso dei social è pronta a tenere informati tutti gli utenti sulle ultime novità introdotte e sulle funzioni più utili da sfruttare al suo interno. Questa nuova conversazione verrà proposta automaticamente, all’arrivo dei nuovi update. Sono diversi anche i suggerimenti proposti da questa nuova chat ufficiale, tra cui l’abilitazione della verifica in due passaggi per l’accesso al proprio account.

Questa misura di sicurezza sta diventando fondamentale per ogni tipo di applicazione. Chi riceverà in anteprima la nuova chat di WhatsApp avrà anche la possibilità di archiviarla se la trova invadente oppure di bloccarla nel caso in cui non sia interessato a ricevere gli aggiornamenti sul lavoro degli sviluppatori. Per ottenere l’ultimo update tutti gli utenti di Android dovranno scaricare la versione 2.23.15.10 ed avranno a disposizione la nuova chat.

Loris Porciello

Published by
Loris Porciello

Recent Posts

Perché i gatti detestano le porte chiuse?

I gatti odiano le porte chiuse, ecco perché le graffiano e cercano di aprirle. Ma…

2 mesi ago

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell’ateneo di Udine

Un vigneto per il Papa piantato da esperti dell'ateneo di Udine In un gesto simbolico…

2 mesi ago

Dischi in vinile, come sono fatti e come funzionano?

I dischi in vinile non perdono mai il loro fascino, ecco come funzionano e perché…

2 mesi ago

Grande Fratello, uno dei protagonisti annunciati è già a rischio squalifica: la frase choc che fa infuriare Mediaset

Tutto è iniziato con un'accesa lite su Instagram con Enzo Bambolina, un conduttore napoletano. Dopo…

2 mesi ago

Meraviglie naturali perdute: cosa resta di un mondo in cambiamento?

Scopri le meraviglie naturali perdute e quelle ancora visibili in un mondo in costante trasformazione:…

3 mesi ago

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

3 mesi ago