WhatsApp+in+vacanza%3A+con+questo+trucco+pazzesco+addio+allo+stress
socialboostit
/whatsapp-in-vacanza-con-questo-trucco-pazzesco-addio-allo-stress/amp/
Curiosità

WhatsApp in vacanza: con questo trucco pazzesco addio allo stress

Published by
Pasquale Conte

Ora puoi mandare WhatsApp in vacanza. Ecco questo trucco pazzesco che ti servirà per dire addio allo stress per un periodo

WhatsApp è di gran lunga la piattaforma di messaggistica più amata ed utilizzata al mondo. Ogni giorno milioni di persone si connettono per poter scambiare messaggi di testo, foto, video, audio, sticker, documenti e chi più ne ha più ne metta con amici, parenti e colleghi. Senza dimenticare le chiamate e videochiamate, apprezzatissime ed utilizzate soprattutto negli ultimi anni.

Ma cosa succede quando si parla di vacanze? Chi non avrebbe voglia di staccare completamente la spina per una o due settimane, senza essere reperibile da nessuno nemmeno su WhatsApp? Dovete sapere che c’è un trucchetto che fa per voi! Potete infatti provare ad attivare la “modalità vacanza” sulla piattaforma di messaggistica. È geniale e non vi farà più preoccupare di nulla.

WhatsApp e la modalità in vacanza, ecco come attivarla subito

Avete mai desiderato di attivare una sorta di “Modalità vacanza” su WhatsApp? Allora dovete sapere che si può fare! È facile ed incredibilmente efficace, soprattutto se avete voglia di staccare la spina per un po’ e non ricevere messaggi e chiamate indesiderate da contatti troppo insistenti.

E’ possibile mettere il noto programma di messaggistica in vacanza- socialboost.it

Partiamo dal presupposto che non si tratta di una funzionalità ufficiale, ma di una serie di piccole tecniche che – se messe insieme – vi porteranno ad avere una piattaforma di messaggistica a prova di relax. Per prima cosa, fate nelle Impostazioni di WhatsApp e poi Chat. Qui selezionate l’opzione “Archivia tutto” e poi torna alla schermata principale. In questo modo, vedrai che tutte le conversazioni resteranno archiviate e non verranno mostrate nella schermata principale. Al tempo stesso, non riceverete nemmeno notifiche quando vi scrivono.

Potete anche pensare di archiviare solo singole chat e non tutte, così da “far sparire” per qualche settimana i contatti che non volete sentire in vacanza. Per fare ciò, vi basta andare nella pagina principale della piattaforma e poi individuare la chat da archiviare. A questo punto, scorrete col dito da destra verso sinistra e vi spunterà l’opzione “Archivia”. Cliccandoci sopra, la conversazione sparirà dalla schermata principale e non riceverete più alcuna notifica.

Un metodo veloce e semplicissimo da applicare per impostare quella che può essere definitiva una Modalità vacanza per WhatsApp. Potrete godervi al meglio le vostre vacanze senza preoccuparvi dei messaggi fastidiosi che potreste ricevere. Non male non trovate?

Pasquale Conte

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

Cocktail, quando sono nati e qual è stato il primo?

Scopri la storia dei cocktail, dalle origini nel 1786 con il vermouth al primo cocktail…

4 giorni ago

Robert Pattinson, ecco come si è liberato di una fan ossessionata e altri vip che sono stati vittime di stalking

Molti VIP sono stati vittime di stalking, ma Robert Pattinson è riuscito a liberarsi della…

5 giorni ago

Rumori bianchi, rosa e marroni, cosa sono e qual è la differenza

Ci sono suoni che possono aiutarci a rilassarci più di altri, scopriamo la differenza tra…

1 settimana ago

Barbie, come si presenta la prima bambola non vedente: la scritta in braille e gli altri dettagli

Mattel si impegna ormai da anni a diffondere un messaggio di inclusione attraverso la realizzazione…

2 settimane ago

Diamanti da record, ecco quali sono i più grossi mai trovati

Diamanti da record: scopri i più grandi diamanti mai trovati, dalla Stella d'Africa al Golden…

2 settimane ago

Giornata Mondiale delle Zanzare, perché si celebra il 20 agosto?

Oggi, 20 agosto, si celebra la Giornata Mondiale delle Zanzare: ecco tutto ciò che c’è…

3 settimane ago